Me

Chiara Ferragni annuncia il World Tour e lancia le sue T-Shirt

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 31 Mag. 2019 alle 11:34 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:39
Immagine di copertina
Chiara Ferragni. Credit: Instagram

Chiara Ferragni tour t shirt

Chiara Ferragni andrà in tour, come le vere pop star. La fashion blogger di Cremona ha annunciato un vero e proprio World Tour che la porterà in giro per il mondo per la presentazione della sua capsule colletcione Lancome x Chiara Ferragni.

L’influencer più famosa d’Italia toccherà diverse città e per l’occasione ha pensato di lanciare una linea di t-shirt. L’edizione limitata di magliette è acquistabile esclusivamente sul sito della Chiara Ferragni collection.

Chiara Ferragni e la sua linea make up di Lancome

La collezione comprende tre versioni diverse di t-shirt: una bianca, una nera e una grigia. La linea si ispira alle classiche magliette delle band. E, infatti, la prima t-shirt con il volto di Chiara Ferragni è apparsa sui social della fashion blogger all’indomani della tappa milanese dei Backstreet Boys.

chiara ferragni tour t shirt

In quell’occasione, Chiara aveva mostrato ai suoi milioni di follower un capo della linea che le fan potranno acquistare sul suo sito. La capsule collection di t-shirt è glamour e riprende esplicitamente lo stile glitterato di Chiara Ferragni.

Sulle magliette sono presenti due foto iconiche della fashion blogger, mentre sul retro compaiono le date del World tour. La prima tappa è prevista per il 7 giugno, quando Chiara Ferragni arriverà a Roma. Poi sarà la volta di Los Angeles, il 13 giugno, il 24 sarà ad Amsterdam, il 26 Francoforte e il 28 a Madrid.

Una delle T-shirt

Chiara sarà in giro per il mondo per presentare la sua prima linea di make up. La capsule collection Lancôme x Chiara Ferragni comprende una palette (quattro rossetti, quattro ombretti, un blush, tre highlighters e un lucidalabbra), tre rossetti Absolu Mademoiselle Shine, tre lip gloss Absolu Lacquer e un mascara Hypnôse Drama.

La sorpresa di Chiara Ferragni su Instagram ai suoi fan | VIDEO

“Ho pensato di abbinare al progetto Lancôme x Chiara Ferragni una collezione in limited edition di t-shirt ispirate ai miei idoli musicali”, ha detto la fashion blogger. “Spero davvero che alla gente piaccia indossarle tanto quanto mi è piaciuto crearle”.

Per avere questo pezzo unico, basterà andare sullo shop e acquistare questo capo dell’edizione limitata. Il costo è di 95 euro.