Me

Chiara Ferragni e le sorelle insultate sui social: “Siete tozze e cicce”. La risposta dell’influencer gela tutti

Le tre sorelle si trovano in vacanza a Ibiza

Di Cristiana Mastronicola
Pubblicato il 19 Ago. 2019 alle 09:33 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:02
Immagine di copertina
Chiara, Valentina e Francesca ferragni. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, le sorelle e gli insulti su Instagram

La fashion blogger Chiara Ferragni insieme alle sorelle è stata presa di mira dagli haters, ricevendo pesanti insulti. L’influencer di Cremona si trova in vacanza a Ibiza ormai da qualche tempo e negli ultimi giorni, per festeggiare Ferragosto, è stata raggiunta anche da Valentina e Francesca Ferragni.

Le tre testimoniano le loro vacanze all’insegna di relax e divertimento postando sui social le loro giornate, tra mare, barca e discoteche. Tra gli ultimi post pubblicati su Instagram da Chiara Ferragni spunta una foto in barca con le due sorelle.

Le tre, bionde e bellissime come sempre, posano in ginocchio, dietro di loro l’azzurro cristallino del mare delle Baleari.

Chiara Ferragni pubblica lo scatto con Valentina e Francesca, le tagga e accanto scrive: “Sisterhood”, Sorellanza.

Sotto al post si moltiplicano i commenti in cui tanti followers si complimentano con le tre, ma a un certo punto spunta un commento negativo nei confronti delle tre: “Chiara è la migliore avendo avuto anche un bimbo, le altre due sorelle sono tozze e cicce”.

Tozze e cicce, scrive un utente senza volto sotto alla foto di una Chiara Ferragni che diventa una furia quando le toccano le sorelle. Sotto al commento negativo, si moltiplicano quelli di chi si erge in difesa delle sorelle Ferragni. Poi, all’improvviso, arriva la risposta della fashion blogger. Di solito Chiara Ferragni evita di rispondere alle provocazioni e lascia correre: è difficile che risponda anche ai commenti più pesanti sul suo conto.

Stavolta, però, l’influencer non si è trattenuta: “Insultare le mie sorelle è peggio che insultare me, quindi evita proprio di passare dal mio profilo”. La risposta della fashion blogger ha gelato tutti e ha riscosso il supporto di tanti followers.