Me

“È nato il nostro royal baby”: l’attrice Amy Schumer fa concorrenza al figlio di Meghan

Di Beatrice Tomasini
Pubblicato il 8 Mag. 2019 alle 16:25 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:47
Immagine di copertina
Credits: Instagram Amy Schumer

C’è un altro “Royal Baby” che in queste ore sta facendo concorrenza al figlio dei Duchi di Sussex. Si tratta del primogenito dell’attrice Amy Schumer che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del bebè: “È nato il nostro Royal Baby”.

Il post ha conquistato la rete: oltre due milioni di like per la foto che la ritrae in un letto di ospedale insieme al marito, lo chef Chris Fischer, e al neonato nato il 5 maggio alle ore 10.55.

In un’altra immagine si vede il neo papà, 39 anni, che tiene in braccio il bebè, Gene Attell Fischer. Poco dopo sono uscite anche le prime foto del figlio di Meghan e Harry dopo ore di trepidante attesa.

Già  lo scorso ottobre la protagonista di Un disastro di ragazza aveva chiamato in causa la coppia reale per annunciare la gravidanza: in un fotomontaggio il suo volto e quello del marito erano stati sovrapposti a quelli di Meghan e Harry.

La Schumer arriva da 9 mesi molto difficili alle spalle, diversamente dall’ex attrice americana: l’iperemesi gravidica l’ha costretta a rinunciare a una serie di impegni televisivi. La 37 enne è creatrice, co-produttrice, co-sceneggiatrice e protagonista della serie commedia Inside Amy Schumer che va in onda su Comedy Central dal 2013.

Se nel frattempo già si conosce il nome del figlio della Schumer, sale la febbre per conoscere quello dei Duchi di Sussex. I bookmakers hanno indicato due nomi come i più papabili: James e Alexander. A seguire ci sono gli ex favoriti Arthur, Edward e Oliver. 

Royal Baby, la prima foto del figlio di Meghan e Harry

MeToo, Emily Ratajkowski arrestata mentre protestava contro la nomina del giudice Kavanaugh

È nato il Royal Baby: tutte ultime news sul figlio di Harry e Meghan

Blake Lively è incinta: l’attrice aspetta il terzo figlio da Ryan Reynolds

Keira Knightley è incinta

Amy Schumer
Credits: Instagram Amy Schumer