Covid ultime 24h
casi +29.003
deceduti +822
tamponi +232.711
terapie intensive -2

Vivere con un gatto

Una serie di vignette mostra i piccoli inconvenienti che possono accadere a chi ha scelto di condividere la propria casa con un felino

Di TPI
Pubblicato il 4 Gen. 2017 alle 10:30
0

Avere un gatto può essere un’esperienza molto appagante. Se ne possedete uno, accarezzare il vostro felino mentre fa le fusa è un momento a cui probabilmente non rinuncereste per nulla al mondo.

Inoltre, i rari momenti in cui i gatti, in genere molto più diffidenti dei cani, mostrano il loro affetto sono impagabili.

Ma condividere la propria casa con un gatto spesso è anche una sfida.

— Leggi anche: Dove va il tuo gatto di notte?

La vita quotidiana dei padroni di gatti, anche nei momenti più intimi, viene di fatto determinata dall’umore dei loro amici felini.

A volte vogliono giocare, e lo vogliono fare alle tre di notte. Altre volte gli piace proprio quella sedia in cui voi dovreste sedervi, e non sono intenzionati a cederla.

Per non parlare di quando se la prendono con le tende o si addormentano nei posti più inopportuni.

Una serie di vignette ironiche mostra questi e altri piccoli inconvenienti che possono accadere a chi vive con un gatto.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.