Covid ultime 24h
casi +13.114
deceduti +246
tamponi +170.633
terapie intensive +58

Le foto dei violenti scontri al G20 di Amburgo

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 7 Lug. 2017 alle 21:43
0

Nella città tedesca che ospita il vertice tra i grandi della terra dal 7 all’8 luglio, si stanno si svolgendo massicce manifestazioni e scontri che hanno portato al ferimento di 111 agenti e ad alcuni fermi tra i manifestati. La città è blindata da 20 mila agenti, fra cui 15 mila poliziotti locali, tremila e ottocento federali e duemila e cinquecento unità dell’anticrimine.

I dimostranti hanno ripreso a lanciare sassi e bottiglie contro gli agenti che stanno rispondendo con gli idranti. Alcuni manifestanti stanno cercando di creare delle barricate per bloccare l’intervento delle forze dell’ordine.

l dipartimento dei vigili del fuoco di Amburgo ha dichiarato che 26 manifestanti sono rimasti feriti duranti le violenze e 14 di loro sono stati portati in ospedale. Undici dimostranti versano in gravi condizioni per essere caduti da un muro durante gli scontri con gli agenti.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.