Covid ultime 24h
casi +25.853
deceduti +722
tamponi +230.007
terapie intensive +32

I vincitori dei premi fotografici dedicati al lato più comico della natura

I Comedy Wildlife Photography Awards esortano i fotografi di tutto il mondo a unire nelle loro immagini due ambiti solitamente distinti: natura e umorismo

Di TPI
Pubblicato il 2 Dic. 2016 alle 12:15
0

I Comedy Wildlife Photography Awards, nati nel 2015, sono premi per le foto che uniscono due ambiti solitamente distinti: natura e umorismo.

Le immagini rappresentano la natura, in particolare gli animali selvatici, con uno sguardo che mostra il lato comico di un mondo che è spesso visto come competitivo, duro e spietato.

I vincitori dei Comedy Wildlife Photography Awards 2016 sono stati appena annunciati e consistono in una dozzina di foto scelte tra più di 2.200 partecipanti da tutto il mondo. Il primo premio è stato vinto dalla statunitense Angela Böhlke, che si è aggiudicata il riconoscimento grazie all’immagine esilarante di una volpe che si tuffa nella neve nell parco nazionale di Yellowstone.

La Born Free Foundation, l’organizzazione britannica che ha ideato l’evento, è impegnata nella promozione della conservazione della fauna selvatica e nella sensibilizzazione alla protezione degli animali in tutto il mondo.

Nella gallery, i vincitori di quest’anno e una selezione dei migliori scatti premiati nel 2015.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.