Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Le divertenti vignette sui modi più efficaci e “ruffiani” per rassicurare la propria fidanzata

Ci sono molte situazioni della quotidianità in cui una donna ha bisogno di sentirsi tranquillizzata, magari con un commento non troppo sincero ma rassicurante. Questi illustratori ne hanno raffigurate alcune

Di Francesca Loffari
Pubblicato il 13 Nov. 2017 alle 19:10 Aggiornato il 14 Nov. 2017 alle 10:47
630

I fidanzati moderni devono assolvere compiti sempre più sofisticati e particolari. Ci sono infatti mille modi per rendere felice la propria compagna, e molti di questi si riferiscono a banali situazioni della quotidianità. Piccoli momenti in cui una donna ha bisogno di sentirsi tranquillizzata, magari con un commento non troppo sincero ma rassicurante.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

La fumettista Dami Lee e lo scrittore Brandon Sheffield, la prima residente a New York, mentre il secondo a Oakland, hanno creato un’esilarante serie di vignette in cui vengono raffigurate alcune di queste situazioni. I disegni descrivono scene in cui si alternano tenerezza e comicità.

Secondo questa coppia di illustratori, il fidanzato moderno intrattiene i compagni delle amiche della fidanzata per evitare che si sentano esclusi, o si mostra sensibile nei confronti degli animali.

Ecco la divertente gallery:

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

630
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.