Covid ultime 24h
casi +24.991
deceduti +205
tamponi +198.952
terapie intensive +125

L’uomo che si intrufola nelle copertine di famosi album musicali

Igor, l'artista russo che diventa protagonista di situazioni paradossali inserendosi nelle copertine che hanno fatto la storia

Di Francesca Moriero
Pubblicato il 19 Gen. 2018 alle 17:44 Aggiornato il 19 Mar. 2018 alle 16:38
6.1k

“Mi chiamo Igor e vivo nella fredda Russia. Tra lo smantellamento di un fucile d’assalto AK-47 e l’addestramento dell’orso di casa, amo ascoltare la musica e quando scruto la copertina di un album cerco e trovo un posto per me”.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Così Igor Lipchanskiy, un artista russo, attraverso il suo profilo Instagram ha considerato cosa piò accadere fuori da un’inquadratura e l’ha applicata a diverse copertine di album iconici, ingrandendole in modo da ottenere una storia completa.

Desideroso di entrare a far parte della grande musica, Igor ha mostrato quindi la sua innegabile creatività e comicità rendendosi protagonista di situazioni paradossali e stravaganti, e inserendosi nelle copertine degli album di Adele, Eminem o Avril Lavigne.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Nelle immagini l’artista s’improvvisa estetista di Jim Morrison o barbiere di Will.I.Am. E ancora, si consola sulla spalla di Adele e cerca invano di intrufolarsi nel noto bacio di Yoko Ono e John Lennon.

Lipchanskiy non solo ha inventato queste idee bizzarre, ma incoraggia anche il pubblico a contribuire al suo progetto; nella sua pagina aggiunge infatti: “Cosa faresti tu se avessi la possibilità di stare dietro le quinte, al posto mio?”

6.1k
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.