Covid ultime 24h
casi +31.084
deceduti +199
tamponi +215.085
terapie intensive +95

Fare skate in mezzo ai Baobab

Cinque ragazzi hanno intrapreso un viaggio in Madagascar, per fare skate immersi in paesaggi mozzafiato

Di TPI
Pubblicato il 27 Mag. 2015 alle 12:47
0

Unire la passione per lo sport e il viaggio è un’esperienza unica. In Melodies for the Lemurs, video prodotto da Red Bull e diretto da Patrik Wallner (un regista tedesco specializzato in video di skateboarding), cinque ragazzi partono per il Madagascar alla ricerca di nuovi spot dove poter praticare lo skate.

Durante il loro soggiorno gli skaters si sono resi conto che l’isola non è di certo la meta perfetta per esercitarsi con la tavola, ma l’aspetto più significativo per loro è stato riuscire a entrare in contatto con i locali.

Ad Antananarivo, capitale del Madagascar, gli skateboarders locali sono ancora molto giovani ma non per questo inesperti. Prima della realizzazione del video, i ragazzi non avevano mai incontrato nessuno skater straniero. La loro accoglienza è stata davvero sorprendente.

Tra la nebbia delle foreste dei baobab, l’unica melodia che si sente è lo scricchiolio della tavola e lo sfrecciare delle quattro ruote nella terra dei lemuri.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.