Covid ultime 24h
casi +9.938
deceduti +73
tamponi +98.862
terapie intensive +47

Le celle del sesso delle carceri rumene

In diversi penitenziari della Romania esistono alcune celle che rendono possibili momenti di intimità durante le visite coniugali

Di TPI
Pubblicato il 3 Mar. 2016 alle 12:20
0

In genere quando immaginiamo una visita coniugale in carcere, questa avviene in apposite stanze, di solito sotto la sorveglianza del personale che lavora al penitenziario, e in cui ogni contatto fisico è ridotto al minimo.

Così accade infatti in numerosi paesi, ma non in Romania, dove esistono delle celle adibite al sesso in cui i detenuti possono passare alcuni momenti di intimità durante le visite coniugali.

Questi ambienti in genere sono vecchi magazzini convertiti a questa nuova funzione. L’arredamento è semplice e spartano, ma molte volte è ravvivato con alcuni elementi di colore per creare un minimo di atmosfera.

Il fotografo rumeno Cosmin Bumbut ha raccontato questi luoghi attraverso i suoi scatti realizzati in diversi penitenziari della Romania.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.