Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Le richieste bizzarre delle star musicali in camerino durante i loro tour

Dal formaggio ghiacciato di Lady Gaga al Jack Daniel's di Frank Sinatra: un fotografo ha ritratto le ossessioni più bizzarre di diverse celebrità musicali

Di TPI
Pubblicato il 2 Feb. 2016 alle 17:00 Aggiornato il 12 Feb. 2018 alle 18:21
32

Il fotografo statunitense Henry Hargreaves ha realizzato un progetto intitolato Band Riders, nel quale ha ritratto i cibi, le bevande e in generale gli oggetti richiesti in camerino dalle più note star della musica quando sono in tour per il mondo.

Dopo aver avuto l’occasione di leggere delle stravaganti richieste fatte dalle popstar più famose, ed essere rimasto molto colpito dal modo in cui queste si rivelavano un’estensione della loro personalità, Hargreaves ha deciso di assemblare cibi, bevande e oggetti vari e ritrarli come fossero dipinti fiamminghi d’epoca barocca.

Dal formaggio ghiacciato di Lady Gaga al Jack Daniel’s di Frank Sinatra, ogni artista ha e aveva le sue manie, che ogni impresario di club e locali ha dovuto prima o poi accontentare.

32
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.