“Prima e dopo”, le ironiche illustrazioni del vignettista spagnolo Nacho Díaz

Il vignettista spagnolo Nacho Diaz ha realizzato una serie di illustrazioni tematiche che descrivono il "prima" e il "dopo" di diverse situazioni

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 30 Mag. 2018 alle 18:01 Aggiornato il 30 Mag. 2018 alle 18:17
759

L’illustratore spagnolo Nacho Diaz ha realizzato una serie di simpatiche illustrazioni che mostrano il “prima” e il “dopo” interpretando alcuni stati d’animo e cambiamenti nelle diverse situazioni quotidiane.

Nacho Diaz descrive il momento in cui ci si sveglia al mattino al come ci si sente rigenerati dopo una tazza di caffè, oppure il “post” pranzo dalla nonna dove ci si sente pieni per avere mangiato troppo, rappresentato da un pesciolino che si trasforma in un pesce palla.

Nacho Díaz (in arte Naolito) è un illustratore che vive in Spagna, che attraverso i suoi disegni è in grado di capovolgere ogni momento della giornata, dando a ogni illustrazione un doppio senso dell’umorismo.

Qui invece abbiamo raccolto una serie di fotografie che mostrano delle donne prima, durante e dopo l’orgasmoThe O Project è il nome del nuovo progetto fotografico realizzato dal brasiliano Marcos Alberti e dedicato al piacere femminile.

Negli scatti, il fotografo ha immortalato alcune donne prima, durante e dopo un orgasmo.

Il fotografo Alberti ha voluto raccontare il tema della sessualità femminile in un modo simile a come aveva già affrontato il rapporto delle persone con l’alcol, mostrando immagini prima di bere e dopo uno, due e tre bicchieri di vino.

759
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.