Covid ultime 24h
casi +8.824
deceduti +377
tamponi +158.674
terapie intensive +41

La modella tatuata di 56 anni che posa nuda come terapia personale

Julie H., nota con il nome d'arte The Burning Lotus, ha 92mila follower su Tumblr, e continua a posare per foto di nudo che considera una personale forma di terapia

Di TPI
Pubblicato il 28 Feb. 2017 alle 11:49
0

Julie H., 56enne originaria del Texas, è da alcuni anni piuttosto celebre sul web per le sue foto provocanti, con il corpo tatuato, che frequentemente pubblica sul suo tumblr The Burning Lotus.

Julie ha iniziato quando stava per compiere cinquant’anni, dopo una tragedia personale che l’ha colpita, per una sorta di sfida con se stessa. Nel luglio 2012 una sua foto in cui, nuda, teneva in mano un reggiseno nero, è diventata virale.

**Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come.**

Oggi, Julie ha 92mila follower su Tumblr, e continua a posare per foto di nudo che considera una personale forma di terapia. “Ho iniziato a fare sollevamento pesi quando avevo 54 anni e a posare come modella più o meno a 50 anni”, racconta Julie. “Mi sento come se la mia vita avesse cominciato davvero ad avere un senso solo allora!”.

Nella gallery, alcune delle immagini che è possibile trovare anche sul suo Tumblr (Attenzione: il sito presenta immagini esplicite).

**Non restare fuori dal mondo. Iscriviti qui alla newsletter di TPI e ricevi ogni sera i fatti essenziali della giornata.** 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.