La madre di 98 anni che si è trasferita in una casa di cura per accudire il figlio 80enne
Dopo la pensione, le condizioni di salute di Tom si sono aggravate e così l'uomo è stato costretto a trasferirsi nella casa di cura a Liverpool dove lo ha raggiunto la madre ultra-novantenne
Non c’è niente di più forte al mondo dell’amore di una madre per il proprio figlio e la storia di Ada Keating ne è la prova.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
La donna di ben 98 anni ha deciso di tornare a vivere con il figlio maggiore nella casa di cura Moss View, a Liverpool, nel Regno Unito, per prendersi cura di lui.
Ada e suo marito Harry avevano quattro figli:Tom, Barbara, Margi e Janet. Dopo la pensione, le condizioni di salute di Tom si sono aggravate e così l’uomo è stato costretto a trasferirsi nella casa di cura a Liverpool per ricevere prestazioni sanitarie più efficienti.
La madre non ha voluto abbandonare l’uomo e ha deciso di avvicinarsi nonostante l’età avanzata.
Ora Ada e suo figlio sono inseparabili e amano trascorrere il tempo insieme.
“Io dico buonanotte a Tom ogni sera e ogni mattina vado a dargli il buongiorno”, racconta la donna ex infermiera.
“Sono molto felice di vedere la mia mamma più spesso adesso che vive qui. È molto brava a prendersi cura di me”, spiega Tom.
È molto commovente vedere la stretta relazione tra Tom e Ada e siamo così contenti di essere in grado di soddisfare le loro esigenze”, ha detto il direttore della struttura, Philip Daniels. “È molto raro vedere le madri e i loro figli insieme nella stessa casa di cura e vogliamo rendere il loro tempo insieme quanto più speciale possibile”.
“Non si smette mai di essere una mamma”, ha spiegato la nonnina dal cuore grande.