Covid ultime 24h
casi +31.758
deceduti +297
tamponi +215.886
terapie intensive +97

I 15 loghi commerciali più equivoci di sempre

Alcune compagnie hanno creato dei loghi che evocano contenuti sessuali, ma non intenzionalmente

Di Emma Zannini
Pubblicato il 16 Ott. 2017 alle 09:07
98

Il logo è il primo impatto di un cliente con un’azienda e contribuisce significativamente a definire l’immagine e l’identità di questa compagnia.

Se ti piace questa notizia, segui TPI pop direttamente su Facebook

Se spesso rimane scolpito nella mente in modo positivo, viene cioè immediatamente collegato al prodotto offerto come qualcosa di piacevolmente familiare, un logo sbagliato può al contrario avere effetti disastrosi sui potenziali acquirenti.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Nella gallery sono raccolti alcuni di quelli più equivoci che circolano nel web: si tratta di loghi che veicolano, ben lontani dalle intenzioni iniziali delle compagnie, significati sessuali piuttosto espliciti.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop 

98
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.