In Islanda c’è una stanza da letto con pareti e soffitto in vetro per ammirare l’aurora boreale
Una famiglia islandese ha messo a disposizione una stanza da letto in cui è possibile dormire sotto le stelle dell'aurora boreale, un igloo di vetro scandinavo situato vicino al mare, con una vista panoramica e mozzafiato, e una piscina privata all'aperto
Ci sono alcuni spettacoli naturali che tutti dovrebbero vedere almeno una volta nella vita. Uno di questi è sicuramente l’aurora boreale, ben visibile in Islanda.
Per questo motivo una famiglia islandese ha messo a disposizione la Panorama Glass Lodge, stanza in cui è possibile dormire sotto le stelle dell’aurora boreale, un igloo di vetro scandinavo situato vicino al mare, con una vista panoramica e mozzafiato, e una piscina privata all’aperto.
Dalla Panorama Glass Lodge si può guardare l’aurora boreale e gli incredibili tramonti islandesi direttamente dal letto.
Situata in una zona remota a soli 30 minuti da Reykjavík, questo caratteristico alloggio offre un’incredibile vista del paesaggio islandese grazie alle ampie vetrate che circondano il letto. È costruito per ospitare due persone, e la zona notte è circondata dalle vetrate, in modo che nessun ostacolo rovini il panorama naturale.
Panorama Glass Lodge è situato sulle rive del mare, ed è circondato solo da altre cinque abitazioni sulla costa, tutte piuttosto lontane. Inoltre, per avere una privacy completa, il soggiorno è coperto e privo di vetrate.
Per avere più possibilità di ammirare l’aurora boreale, Panorama Glass Lodge consiglia di prenotare tra la fine di agosto e la fine di aprile, controllando frequentemente le previsioni.
Comunque, il cielo e l’aurora boreale non sono le uniche cose che si possono avvistare, c’è anche la possibilità di vedere una balena nel fiordo o delle foche che prendono il sole sulla spiaggia.