Covid ultime 24h
casi +23.232
deceduti +853
tamponi +188.659
terapie intensive +6

I piccoli gesti dell’amore

Un'artista britannica ha preso spunto dalla propria relazione per realizzare illustrazioni che mostrano com'è la convivenza di una giovane coppia

Di TPI
Pubblicato il 2 Dic. 2015 alle 12:27
0

L’artista britannica Philippa Rice ha preso spunto dalla propria relazione per creare le vignette del libro Soppy, che racconta la storia di una giovane coppia.

Nelle illustrazioni, i due protagonisti scoprono giorno per giorno l’amore nei piccoli gesti della convivenza, imparando ad apprezzare anche le cose più piccole.

Per l’autrice, amare non significa compiere gesti plateali, ma riconoscere il valore della quotidianità e saper comprendere i problemi dell’altro, rimanendo al suo fianco.

Ogni cosa, quando si è in due e ci si vuole bene, diventa un’avventura e una scoperta. Anche montare mobili, far la spesa o scegliere cosa mangiare per cena può essere un gioco e l’altra persona, in Soppy, è l’amante, ma anche il complice più importante.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.