Covid ultime 24h
casi +26.323
deceduti +686
tamponi +225.940
terapie intensive -20

Guerra e pace

L'illustratore dell'Azerbaigian Gunduz Agayev, noto per le sue vignette crude e forti, ha completato un nuovo lavoro che tratta il tema dei conflitti

Di TPI
Pubblicato il 3 Dic. 2015 alle 12:19
0

L’illustratore dell’Azerbaigian Gunduz Agayev, noto anche all’estero per le sue vignette satiriche che pubblica attraverso il network no-profit Meydan Tv, si è impegnato in un nuovo progetto che riguarda il tema della guerra.

Le sue illustrazioni mescolano differenti elementi, che colpiscono l’osservatore per la crudezza che contraddistingue l’artista. 

In una serie di immagini precedente a questa, Agayev aveva rappresentato i bambini delle più famose foto di catastrofi e di guerra per come sarebbero apparsi se avessero avuto un’infanzia felice.

Dello stesso autore è anche il progetto artistico che ha per protagonista la giustizia rappresentata come una donna bendata, vista e trattata in maniera differente nei diversi Paesi del mondo. 

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.