Covid ultime 24h
casi +13.331
deceduti +488
tamponi +286.331
terapie intensive -4

Il più grande festival hip hop d’Europa

L'evento si svolge ad agosto vicino Praga ed è considerato tra i 50 migliori festival del mondo

Di Lara Tomasetta
Pubblicato il 19 Set. 2017 alle 17:49 Aggiornato il 19 Set. 2017 alle 18:15
0

L’Hip Hop Kemp è il più grande festival hip hop dell’Europa centrale e orientale. Si svolge ad agosto vicino Praga, presso il FestivalPark, un ex aeroporto militare nei pressi di Hradec Kralovè, in Repubblica Ceca.

La Cnn lo ha definito uno uno tra i 50 migliori festival del mondo.  Il fotografo italiano Gaetano Massa ha immortalato alcuni dei momenti più belli dell’evento giunto alla sua sedicesima edizione.

Come scrive Annetta Esse, che ha lavorato con il fotografo, “oltre 20mila persone tra artisti e supporter di questa cultura prendono parte a questa manifestazione con oltre 100 ore di musica, sport, break dance”.

“La line up 2017 si è composta sia da artisti importanti statunitensi, che da rapper locali, con un occhio di riguardo anche alla scena italiana: quest’anno infatti a rappresentare il nostro continente erano presenti i“Good Old Boys”, gruppo composto da Danno, Kaos, Dj Craim e Dj Baro.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.