Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

L’amore visto da una polaroid

Il progetto fotografico "Quoting Love" mira a promuovere la tolleranza verso la diversità di genere. Ecco le foto dei partecipanti

Di TPI
Pubblicato il 2 Apr. 2015 alle 13:31
0

Il progetto fotografico Quoting Love ha come obiettivo quello di riunire tutti coloro che hanno qualcosa di positivo da dire sulle comunità Lgbtq (gay, lesbiche, bisessuali, transessuali e “queer”, cioè persone la cui identità sessuale non rientra nelle precedenti categorie né in quella degli eterosessuali). Si tratta di una serie di fotografie scattate con una polaroid, accanto alle quali è riportato un pensiero della persona ritratta.

L’idea è dell’inglese Robert Roach, un fotografo omosessuale, che vive nel Kent e ha scelto di presentare la serie fotografica per la sua tesi di laurea all’universitá UCA Rochester.

“Spero di ricevere una serie d’immagini da cui traspaia la tolleranza”, ha detto Roach.

È ancora possibile partecipare iscrivendosi al sito e inviando via mail al fotografo un’immagine di se stessi, da soli o con il compagno/a, e un pensiero sull’amore e la tolleranza. Le fotografie verranno presto raccolte in una mostra fotografica a Londra.

0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.