Covid ultime 24h
casi +23.225
deceduti +993
tamponi +226.729
terapie intensive -19

FantaMister, il nuovo gioco di Sisal

FantaMister è il nuovo prodotto Sisal Matchpoint presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it

Di TPI
Pubblicato il 7 Dic. 2016 alle 17:43
0

Nel 1946 tre giornalisti sportivi diedero vita alla prima azienda italiana nel settore del gioco come concessionario dello stato. Uno sogno e un’intuizione divenuta realtà: Sisal.

Settant’anni dopo, l’azienda progetta e gestisce giochi con competenza, trasparenza e sicurezza, in pieno accordo con gli standard stabiliti dall’agenzia delle dogane e dei monopoli (Aams) e delle maggiori istituzioni internazionali in tema di gioco responsabile e per questo ha costruito una relazione di fiducia e credibilità con i consumatori.

FantaMister è il nuovo prodotto Sisal Matchpoint, presente all’interno del portafoglio online gaming del portale di gioco Sisal.it; è un gioco di abilità ispirato al calcio. Tutti i giocatori scelgono una formazione ideale con l’obbligo di non sforare il budget assegnato, predefinito ed uguale per tutti gli utenti, e si sfidano in un torneo.

La formazione è composta da calciatori reali che possono essere scelti tra le rose delle squadre oggetto del torneo. I tornei, generalmente, considerano le partite all’interno di un’unica giornata solare o turno di campionato.

Il giocatore ogni volta che si iscrive ad un torneo può settare una formazione differente, competere con utenti diversi su una sola giornata (solare o di campionato).

In questo modo il giocatore non è legato alle proprie scelte in sede di asta precampionato, ma può strategicamente decidere il proprio 11 quando desidera.

Per determinare chi vince negli scontri diretti, il gioco non considera i voti soggettivi assegnati delle testate giornalistiche ma usa un algoritmo statistico che riflette la performance dei giocatori in campo. Il metodo di giudizio, perciò è uguale per tutti e considera le azioni fatte dai giocatori all’interno di di ogni partita (e.g. tiri, assist, palle recuperate, falli, cartellini, minuti giocati).

Non c’è nessun vincolo per l’utente che può decidere liberamente a quale torneo iscriversi sulla base delle partite presenti in ciascun torneo, della quota di partecipazione (buy-in) e della struttura premi.

* POST SPONSORIZZATO


0
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.