Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Ho disegnato una vignetta per mia moglie e mia figlia ogni giorno per 5 anni

L'illustratore Pete Duffield ha realizzato una serie di disegni romantici, teneri e divertenti, che rappresentano la quotidianità della sua vita familiare

Di Emma Zannini
Pubblicato il 31 Ott. 2017 alle 17:04 Aggiornato il 31 Ott. 2017 alle 17:12
171

L’illustratore inglese ​Pete Duffield da cinque anni realizza ogni giorno un disegno che ha per oggetto la propria vita quotidiana in compagnia della moglie Kellie e della figlia Poppy. Si tratta di una serie di momenti divertenti ma importanti, che uniscono tenerezza, romanticismo e umorismo.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Mentre all’inizio Duffield mostrava le illustrazioni solo alla moglie, di recente ha iniziato a postarle su un account Instagram aperto ad hoc, per farne una sorta di “diario” della vita di una famiglia tipo, che mostra le piccole gioie e difficoltà della quotidianità. Nel tempo l’illustratore inglese ha raccolto attorno a sé l’interesse di molte persone che si sono appassionate alle vicende della famiglia.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Duffield, parlando del proprio lavoro, ha affermato: “Kellie e Poppy sono ogni giorno la mia fonte di ispirazione, e mi piace pensare che noi tre insieme, fra qualche anno, guarderemo questi disegni e ricorderemo tutti i momenti divertenti della nostra vita”.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

171
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.