Lussuria e burlesque dietro le quinte di un nightclub cinese
Sergey Melnitchenko ha fotografato il dietro le quinte di un locale cinese, in cui travestiti, ubriachi e ragazze in vasche da bagno creano uno spettacolo ancora più intenso di quello che va in scena sul palco
Il fotografo ucraino Sergey Melnitchenko, nelle sue numerose peregrinazioni, lo scorso anno si è ritrovato a lavorare come ballerino in un night club in Cina. Un posto che, inizialmente, gli appariva anonimo, misero e desolante. Solo in un secondo momento, frequentando più assiduamente il “dietro le quinte”, si è reso conto che quel locale era circondato da un’atmosfera singolare, da cui è rimasto completamente rapito.
Se ti piace questa notizia, segui TPI pop direttamente su Facebook
Da qui è nato il suo progetto fotografico Behind the scenes, realizzato interamente sul suo posto di lavoro. I protagonisti sono travestiti, ragazze che fanno il bagno in vasche riempite di birra, attori o clienti ubriachi.
“Questo è il lato invisibile del club, l’ambiente di cui sono diventato parte. Dietro le quinte c’è molto più burlesque che sul palco, la concentrazione di fluidi sessuali è più forte dell’ossigeno”, ha affermato il fotografo.
Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come
Nel retro palco niente è falso o simulato. E’ lì che scorre la vera vita di tutti i giorni, vissuta in maniera autentica da impiegati e avventori del locale.