Covid ultime 24h
casi +15.199
deceduti +127
tamponi +177.848
terapie intensive +56

Lussuria e burlesque dietro le quinte di un nightclub cinese

Sergey Melnitchenko ha fotografato il dietro le quinte di un locale cinese, in cui travestiti, ubriachi e ragazze in vasche da bagno creano uno spettacolo ancora più intenso di quello che va in scena sul palco

Di Emma Zannini
Pubblicato il 19 Ott. 2017 alle 17:08 Aggiornato il 19 Ott. 2017 alle 17:09
73

Il fotografo ucraino Sergey Melnitchenko, nelle sue numerose peregrinazioni, lo scorso anno si è ritrovato a lavorare come ballerino in un night club in Cina. Un posto che, inizialmente, gli appariva anonimo, misero e desolante. Solo in un secondo momento, frequentando più assiduamente il “dietro le quinte”, si è reso conto che quel locale era circondato da un’atmosfera singolare, da cui è rimasto completamente rapito.

Se ti piace questa notizia, segui TPI pop direttamente su Facebook

Da qui è nato il suo progetto fotografico Behind the scenes, realizzato interamente sul suo posto di lavoro. I protagonisti sono travestiti, ragazze che fanno il bagno in vasche riempite di birra, attori o clienti ubriachi.

“Questo è il lato invisibile del club, l’ambiente di cui sono diventato parte. Dietro le quinte c’è molto più burlesque che sul palco, la concentrazione di fluidi sessuali è più forte dell’ossigeno”, ha affermato il fotografo.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Nel retro palco niente è falso o simulato. E’ lì che scorre la vera vita di tutti i giorni, vissuta in maniera autentica da impiegati e avventori del locale.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

73
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.