Covid ultime 24h
casi +21.273
deceduti +128
tamponi +182.032
terapie intensive +80

Le illustrazioni che mostrano cosa direbbero gli oggetti se potessero parlare

"Speravo davvero di poter volare anche io..." è quello che direbbe un tappo da vino, mentre viene infilzato da un cavatappi, a un tappo da champagne

Di Camilla Palladino
Pubblicato il 3 Mar. 2018 alle 19:16 Aggiornato il 3 Mar. 2018 alle 19:19
33

Cosa direbbero gli oggetti se potessero parlare? E in che modo interagirebbero tra di loro?

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

È quello che si è chiesto il disegnatore HandsOffMyDinosaur, lasciandosi ispirare dal cibo e dalle cose che si trovavano intorno a lui quotidianamente.

Il risultato è una serie di illustrazioni colorate, piacevoli e divertenti.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

C’è la borsa dell’acqua calda che offre abbracci, i medicinali contro l’influenza che festeggiano per aver battuto il nemico, e le piante da appartamento soddisfatte davanti al nuovo vaso che le ospiterà.

Il lunedì che promette – anzi minaccia – il suo ritorno, il formaggio e la grattugia che celebrano la loro grande amicizia, il sushi che cerca di salvarsi dall’immersione nel wasabi.

E ancora, i marshmellows che fuggono da un falò per evitare la fine, i palloncini colorati che invidiano il palloncino rosso perché ha avuto una parte nel film It, i film originali che screditano un film pirata, e il cereale che allerta l’altro dalle “flake news” mentre legge il giornale.

Le illustrazioni sono ben fatte, e fanno sorridere, adatte per spendere un paio di minuti a cuor leggere durante una giornata noiosa, o stressante.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

33
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.