Covid ultime 24h
casi +19.143
deceduti +91
tamponi +182.032
terapie intensive +57

Bob Dylan, Michael Jackson, John Lennon e tanti altri: le più belle foto delle celebrità nei loro anni d’oro

Brad Elterman è un fotografo professionista californiano, che ha iniziato la sua incredibile carriera all'età di 16 anni, immortalando moltissime celebrità

Di Gianluigi Spinaci
Pubblicato il 16 Feb. 2018 alle 18:47
47

Brad Elterman è un fotografo professionista californiano, che ha iniziato la sua incredibile carriera all’età di 16 anni, quando è stato pubblicato il suo primo scatto.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Era una foto di Bob Dylan in un concerto nel 1974.

“Non ero un fotografo di rock ‘n’ roll tradizionale perché non me ne fregava di fotografare qualcuno che teneva una chitarra”, ha raccontato.

“Questo è quello che facevano tutti gli altri fotografi in quel momento, e non ero interessato a quelle foto di concerti generici. Ho fotografato nel backstage: quelle erano le immagini davvero eccitanti che raccontavano una storia; quelle erano le immagini che le riviste desideravano”.

Ora, 40 anni dopo, Brad Elterman è ancora un fotografo incredibilmente popolare il cui stile non è cambiato molto.

Questa gallery mostra personaggi come John Lennon, Freddy Mercury, Michael Jackson, John Travolta, Bob Dylan e tanti altri, tutto immortalati da Elterman.

Degli scatti che ci riportano indietro nel tempo, negli anni d’oro di queste celebrità.

47
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.