Covid ultime 24h
casi +10.874
deceduti +89
tamponi +144.737
terapie intensive +73

Le esilaranti foto del campionato mondiale delle barbe e dei baffi più assurdi

Il World Beard and Moustache Championships è una grande occasione per gli amanti di baffi e barba di dar liberamente sfogo alla loro creatività

Di Francesca Loffari
Pubblicato il 3 Nov. 2017 alle 17:40
467

Il World Beard and Moustache Championships è una competizione internazionale in cui gli amanti di baffi e barba possono dare liberamente sfogo alla loro creatività.

Se ti piace questa notizia, segui TPI Pop direttamente su Facebook

Le origini del campionato sono controverse. Un gruppo di italiani, infatti, ne ha rivendicato l’invenzione durante gli anni Settanta. Tuttavia, è probabile che la sua versione moderna risalga al 1990, quando il fu organizzato e ospitato dal First Höfener Beard Club nell’omonima cittadina di Höfen, situata nella Foresta Nera, in Germania. L’ultima edizione ha avuto luogo ad Austin, in Texas, agli inizi di settembre 2017.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come

Centinaia di “cultori della barba” si sono fronteggiati a colpi di spazzola e cera per capelli, creando acconciature a dir poco esilaranti.

Il fotografo Greg Anderson era lì per immortalarli e nei suoi scatti si può ammirare tutta la creatività ed eccentricità dei partecipanti.

Qui potete trovare altre bellissime foto.

Se questa notizia ti è piaciuta, abbiamo creato una pagina Facebook apposta per te: segui TPI Pop

467
Accesso

Se non ricordi la tua password o in precedenza usavi un account social (Facebook, Google) per accedere, richiedi una nuova password.