Me

Usa, sparatoria vicino a un’università in Alabama: due morti e tre feriti

Un uomo è deceduto sul posto, un altro ha perso la vita in ospedale

Di Marco Nepi
Pubblicato il 16 Ago. 2019 alle 07:50 Aggiornato il 11 Set. 2019 alle 01:52
Immagine di copertina

Usa, sparatoria vicino a un’università in Alabama: 2 morti

Una nuova sparatoria negli Usa, in un’attività commerciale vicino a un’università in Alabama, a Montgomery. È accaduto la scorsa notte. In seguito alla sparatoria due persone sono morte e altre tre sono rimaste ferite nel folle attacco vicino al campus della Alabama State University. A dare le prime informazioni su quanto avvenuto è stato Jarrett Williams, sergente della polizia di Montgomery.

Williams ha riferito che un uomo è deceduto sul posto, mentre un altro è morto in ospedale. Altri due uomini invece sono stati ricoverati in ospedale e sono in pericolo di vita mentre un terzo è fuori pericolo. Per il momento non si hanno informazioni sul motivo della sparatoria.

> Le notizie di TPI sugli Stati Uniti

Il presidente della Alabama State University, Quinton T. Ross, Jr., ha confermato che la sparatoria non è avvenuta nel campus dell’ateneo ma in una vicina attività commerciale. I funzionari dell’università, ha detto Ross, secondo quanto riporta l’emittente WSFA12 News, “stanno ancora lavorando con il Dipartimento di polizia di Montgomery per determinare i dettagli” di questo episodio.