Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 12:08
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni segno per segno dal 2 all’8 settembre 2019

Immagine di copertina

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni della settimana 2-8 settembre 2019 | La classifica dei segni

OROSCOPO SETTIMANALE PAOLO FOX 2 – 8 SETTEMBRE 2019 – Comincia una nuova settimana e come sempre Paolo Fox stila la propria classifica con le previsioni segno per segno.

Quali sono i segni fortunati nella settimana che va dal 2 all’8 settembre 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Il guru degli astrologi pubblica le sue previsioni per l’intero 2019 nel su famoso libro “Oroscopo 2019” edito da Cairo. Ecco cosa ci aspetta per questa nuova settimana, che ci porta fino a metà luglio e quindi nel pieno dell’estate, tenendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna.

L’OROSCOPO DI SETTEMBRE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI SETTEMBRE 2019 IN AMORE SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Previsioni | 2-8 settembre 2019

Ariete

Amici dell’Ariete, inizia una fase di ripresa in amore per il vostro segno. Finalmente qualcosa si è smosso, anche se ancora vorreste maggiori certezze. In particolare, se una storia non vi soddisfa più, potreste valutare di interromperla. Sul lavoro non mancano gli impegni, ma questo vi permetterà anche di ottenere qualche guadagno in più.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI SETTEMBRE 2019 SECONDO FOX

Toro

Cari Toro, una settimana all’insegna della tranquillità e della serenità per il vostro segno. Per chi è in coppia, evitate di discutere con il partner soprattutto per questioni economiche. Sul lavoro, se siete alle prime armi, è il momento di lanciarvi in nuove avventure, anche se questo potrebbe rappresentare un azzardo. Al top soprattutto il fine settimana.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Gemelli

Amici dei Gemelli, l’oroscopo di Paolo Fox vi vede ancora alla ricerca di maggiori certezze in ambito lavorativo. Prima di fare grandi passi in avanti, infatti, aspettate che il tutto si risolva. Attenti però a non riversare questo stress sulla coppia, potreste pentirvene.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Cari Cancro, favoriti secondo l’oroscopo settimanale i nuovi rapporti a livello sentimentale. Quelli nati in questo periodo, infatti, sono protetti dalle stelle e potranno durare a lungo. Sul lavoro rapporti burrascosi con i colleghi, potreste ricevere critiche che vi faranno soffrire. Non pensateci.

Leone

Cari Leone, dopo un agosto e in generale un’estate che vi ha visti assoluti protagonisti, prosegue per il vostro segno il periodo d’oro anche in questo mese di settembre. Un po’ sottotono l’amore. Se sierte in cerca di conferme rispetto ai rapporti con il partner, venerdì può essere la giornata migliore.

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 2 all’8 settembre 2019 | Vergine

Amici della Vergine, in questa settimana sono favoriti nuovi incontri. In particolare, se c’è una persona che vi piace, è il momento giusto per provare a conquistarla. Giornata davvero positiva e ricca di grandi emozioni quella di domenica. Soddisfazioni anche sul lavoro.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox

Bilancia

Amici della Bilancia, finalmente a livello sentimentale la burrasca è passata, e ora ritrovate un po’ di serenità. A livello familiare, invece, occorre maggiore prudenza, soprattutto nel weekend, perché altrimenti potrebbero esserci tensioni e discussioni con i vostri cari.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Scorpione

Chi vi vuole davvero bene? Cercate di capirlo, perché è il momento di fare un po’ di pulizia e allontanare quelle persone che non vi soddisfano più. L’oroscopo settimanale di Paolo Fox prevede grandi gioie per chi ha avviato da poco una storia d’amore, mentre chi è single potrebbe fare nuovi incontri. Inizio della settimana al top a livello lavorativo.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Sagittario

Amici del Sagittario, giornate di forte stress per il vostro segno. Ci sono infatti varie questioni in ballo ancora da risolvere, per cui le polemiche potrebbero non mancare. Tanta rabbia anche sul lavoro. Ma non temete: si tratta di una situazione momentanea e presto le cose si aggiusteranno.

L’OROSCOPO DI SETTEMBRE DI PAOLO FOX

Capricorno

In amore venite da un periodo di grandi dubbi e tensioni, ma adesso le questioni sfavorevoli si stanno finalmente risolvendo. Chi ha una storia avviata da poco, potrà trovare grandi soddisfazioni. Sul lavoro potrebbero arrivare le grandi soddisfazioni che stavate aspettando.

I SEGNI FORTUNATI DI SETTEMBRE 2019 IN AMORE SECONDO PAOLO FOX

Acquario

Dimenticate il passato e apritevi al futuro. Se una storia nasce in questo periodo, ha il favore delle stelle. L’oroscopo di Paolo Fox infatti vi invita a insistere. Per i single, invece, può essere il momento giusto per rimettersi in pista e affrontare nuovi incontri. Attenti agli aspetti economici.

Pesci

Siete un po’ giù e sottotono. In particolare in questo weekend sarete insoddisfatti, ma voi non abbattetevi. Sul lavoro possibili discussioni con i colleghi, ma voi mantenete la calma, le cose miglioreranno già da metà settembre. Evitate quindi inutili litigi, soprattutto giovedì e venerdì.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024