Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di oggi 26 agosto 2019 di TPI: ecco le previsioni del giorno segno per segno

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 26 agosto | Previsioni | Del giorno | Astrologia | TPI | Segni | Astri

OROSCOPO DI OGGI 26 AGOSTO 2019 TPI – Sono in tanti gli italiani che ogni giorno cercano le previsioni dell’oroscopo. Scaramanzia o meno, l’oroscopo è un modo per provare a capire in anticipo la piega che prenderà la propria giornata.

Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di oggi, lunedì 26 agosto 2019. L’oroscopo di TPI:

LE PREVISIONI DI PAOLO FOX DI OGGI 26 AGOSTO
I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX
L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

Oroscopo di oggi lunedì 26 agosto 2019

Ariete

Amici dell’Ariete, a settembre sarete assoluti protagonisti secondo l’oroscopo. Sarete grintosi e vogliosi di fare, per cui se adesso avete un po’ di ansia e problemi da risolvere, non temete. Le cose andranno al meglio a breve. Prendetevi un po’ di tempo per voi stessi.

I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX
L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 19 al 25 agosto 2019

Toro

Amici del Toro, avete Mercurio favorevole, e questo vi permetterà di superare momenti difficili, soprattutto a lavoro. C’è infatti chi potrebbe mettervi il bastone fra le ruote, ma voi andate dritti per la vostra strada, dimostrando tutte le vostre qualità.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO
L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX 2019

Oroscopo di oggi 26 agosto 2019 | Gemelli

Cari Gemelli, una settimana ricca di grandi novità si apre oggi per il vostro segno. In particolare, riuscirete a superare problemi e momenti di tensione che proseguono da un po’ di tempo. Attenti a Marte sfavorevole, che potrebbe rendervi stanchi e sotto stress.

Cancro

Amici del Cancro, Mercurio diventa favorevole e questa è un’ottima notizia per il vostro segno! Approfittatene per portare avanti e realizzare tutti i vostri progetti, in vista della ripresa lavorativa autunnale. Fatevi trovare pronti, perché la concorrenza è spietata.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Leone

Cari Leone, l’estate vi ha visto assoluti protagonisti, ma anche a settembre sarete davvero al top. Nuove opportunità a livello lavorativo per chi è in cerca una svolta nella propria carriera. Ponderate bene eventuali collaborazioni o offerte. Se ne vale la pena, coglietele al volo.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo di oggi 26 agosto 2019 | Vergine

L’oroscopo di oggi vi vede come uno dei segni più fortunati dello zodiaco. Con Venere, Mercurio e Marte dalla vostra parte, tutto vi è concesso! Approfittatene per realizzare i vostri obiettivi e programmare progetti futuri con entusiasmo. Bene l’amore soprattutto per chi ha una relazione duratura.

Bilancia

Cari Bilancia, nonostante l’estate stia per finire, voi siete ancora in clima da vacanza, e vi godete un’altra settimana all’insegna del relax. Se invece siete già tornati a lavoro, non temete, il rientro sarà piuttosto leggero. Attenzione a possibili tensioni in amore.

oroscopo di oggi 26 agosto 2019

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Scorpione

Amici dello Scorpione, sul lavoro finalmente avete ritrovato la serenità che vi mancava da tempo. Le soddisfazioni professionali non mancano: potreste ottenere un nuovo ambizioso incarico, che porterete avanti al meglio, vista la vostra classica precisione e puntualità.

Oroscopo di oggi 26 agosto 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, l’oroscopo di oggi 26 agosto vi vede come uno dei segni meno fortunati. Continua infatti per voi un periodo di forti tensioni in tutti  i campi della vostra vita. Oggi e domani, inoltre, dovete fare i conti con la Luna in opposizione che vi rende sottotono e stressati.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Capricorno

Amici del Capricorno, una giornata non certo indimenticabile per il vostro segno. La Luna in opposizione, infatti, potrebbe rendervi particolarmente nervosi e tesi. Mantenete la calma, le cose si aggiusteranno presto, ma mettete in conto qualche imprevisto.

Acquario

Cari Acquario, quest’estate è stata decisamente positiva per il vostro segno. Per cui godevi questa parte finale di agosto per rilassarvi e divertirvi, stando con amici e parenti. Attenti però all’opposizione di Mercurio, che vi darà qualche fastidio a livello lavorativo.

Pesci

Cari Pesci, venite da un periodo davvero difficile sotto molti punti di vista. Le stelle infatti non sono proprio dalla vostra parte, con l’opposizione di Marte, Venere e Mercurio. Ma per fortuna adesso le cose sono migliorate e presto vi toglierete grandi soddisfazioni, specie sul lavoro.

L’OROSCOPO DEL 2019

I segni fortunati del mese

Ogni mese, gli astrologi come Paolo Fox prevedono anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda agosto 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro l’Ariete, prosegue per voi un periodo d’oro, siete d’altronde uno dei segni migliori di tutto l’anno.

Bene anche il Leone, specie in amore. Ma anche i Gemelli, che godono di un quadro astrale davvero positivo.

Mese positivo anche per il Capricorno: sul lavoro otterrete le soddisfazioni che da molto stavate attendendo.

oroscopo di oggi

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 27 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 27 marzo 2024