Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:52
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Senza categoria

Roma Genoa streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Immagine di copertina

Roma Genoa streaming live e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

ROMA GENOA STREAMING TV – Questa sera, domenica 25 agosto 2019, alle ore 20,45 Roma e Genoa scendono in campo allo stadio Olimpico, gara valida per la prima giornata del campionato di Serie A 2019 2020. C’è grande curiosità in merito a questa sfida che vedrà da una parte i giallorossi di Paulo Fonseca (allenatore portoghese, arrivato in estate dallo Shakthar) che durante il calciomercato hanno visto tanti cambiamenti (via De Rossi e Manolas su tutti); dall’altra i rossoblù di Andreazzoli (anche lui arrivato in estate) che potranno contare su uno Schone in più.

Che partita sarà? Dalle 20,45 la risposta. Ma dove vedere Roma Genoa in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte nel dettaglio:

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA GENOA

Dove vedere Roma Genoa in tv e live streaming

La partita tra i giallorossi e i rossoblù in live streaming sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (IL SITO DI DAZN) Il calcio d’inizio di Roma Genoa è previsto per domenica 25 agosto 2019 alle ore 20,45.

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Tutte le risposte. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita tra Roma e Genoa in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Roma Genoa sarà raccontata anche via radio.

Su quali frequenze? Rai Radio 1. DOVE VEDERE LE PARTITE DELLA SERIE A DI OGGI

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA GENOA

Roma Genoa streaming: le dichiarazioni degli allenatori

Esordio all’Olimpico per il nuovo allenatore della Roma Paulo Fonseca: “Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi ed è lo scenario migliore per iniziare la stagione. Sono sicuro che la squadra sia cresciuta. Poi è evidente che abbiamo affrontato partite di livello diverso. Sento che la squadra sta crescendo e arriviamo pronti alla prima partita. C’è comunque ancora molto da lavorare”.

L’ex allenatore dello Shakhtar ha aggiunto, in merito agli obiettivi stagionali: “Credo che siamo una squadra forte che lotterà fino all’ultimo minuto e renderà orgogliosi i propri tifosi. Se questo si verificherà i risultati saranno una conseguenza. Non ho bisogno di fare una scommessa con me stesso, ma sono qui per lavorare con la convinzione di fare qualcosa di speciale”.

Su Zaniolo: “Zaniolo è un calciatore che ha fatto un ottimo pre-campionato con grandi qualità. Deve ancora capire il gioco, ma diventerà uno dei migliori calciatori italiani. Deve crescere tatticamente, ma potrà diventare fondamentale. Abbiamo fiducia sul suo rendimento nella stagione”.

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA GENOA

Per Fonseca quest’anno grande scelta soprattutto a centrocampo: “Avrò grandi difficoltà nel scegliere solo due giocatori su 4. Cristante ha fatto un grande pre-campionato e domani partirà titolare. Pellegrini e Diawara sono arrivati dopo ma si stanno adattando. I due mediani avranno un ruolo fondamentale nel mio gioco, ma avrò sempre difficoltà nel sceglierne solo due”.

Infine rispondendo alla domanda se teme ripercussioni per la sua permanenza in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, l’allenatore della Roma ha ammesso: “Gli allenatori vivono di risultati e anche io dovrò presentarli per soddisfare club e tifosi. Le aspettative sono alte e sono fiducioso. Ho due anni di contratti più uno e spero di restare qui a lungo”.

Queste le parole di Aurelio Andreazzoli, allenatore del Genoa in conferenza stampa, alla vigilia dell’esordio della nuova stagione di Serie A: “A Roma ho tanti amici ma spero di dare loro un dispiacere”. Questa per lui è infatti una partita speciale: Sarò ospite di una società che mi ha dato tanto dal punto di vista affettivo e professionale, mi attendo una conferma e un passo avanti dei miei rispetto alla scorsa settimana.

Abbiamo analizzato qualcosa che può essere migliorata. Cercheremo di fare il meglio possibile, troveremo una squadra che ha grosse potenzialità e aspirazioni. Non ho particolari dubbi di formazione, veniamo da dodici sconfitte di fila sul loro campo”.

Pregi e difetti della Roma? “I pregi credo siano quelli fatti vedere anche la scorsa stagione. I ragazzi si conoscono e questo probabilmente è un vantaggio. Io ho visto che c’è già la mano del nuovo allenatore, c’è una fisionomia ben precisa che cerca di seguire. Penso che anche loro però possano avere talune difficoltà e in questa fase bisogna vedere chi riesce ad approfittarsi di qualcosa”, ha aggiunto Andreazzoli.

Sugli obiettivi del Genoa in questo campionato: “Lo dirà il tempo. Il primo giorno che sono venuto qua ho detto che le parole non contano. Che senso ha che io dica una parte della classifica? Nessuno. Bisogna che ce la mettiamo tutta, non solo noi che andiamo in campo tutti i giorni ma anche la società. Quando tu fai le cose con applicazione il risultato sarà il massimo che puoi ottenere e noi dobbiamo farlo”.

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA GENOA

Roma Genoa streaming live: le probabili formazioni

Chi gioca stasera allo stadio Olimpico? Quali saranno gli undici scelti dai due allenatori (Paulo Fonseca e Aurelio Andreazzoli) per la sfida prima sfida del campionato di Serie A 2019 2020? Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko Indisponibili: Veretout (in dubbio), Pastore (in dubbio) Squalificati: –

Genoa (3-4-1-2): Radu; Biraschi, Romero, Zapata; Romulo, Schone, Lerager, Criscito; Saponara; Pinamonti, Kouamé Indisponibili: Sturaro Squalificati: –

LA NOSTRA DIRETTA DI ROMA GENOA
Ti potrebbe interessare
Senza categoria / Ferragni di nuovo a Sanremo? Amadeus: “Per me sì”
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 22 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 21 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Ti potrebbe interessare
Senza categoria / Ferragni di nuovo a Sanremo? Amadeus: “Per me sì”
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 22 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 21 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Senza categoria / Terremoto oggi in Italia 9 gennaio 2024: tutte le ultime scosse | Tempo reale
Cronaca / Foto shock della sanitaria: caposala posta la foto di lei che ricuce un cadavere. Verifiche dell’Asl di Brindisi
Politica / Migranti, Meloni: “Basita per sentenza Catania, pezzo Italia favorisce ingressi illegali”
Esteri / Ryanair, ira presidente Enac: “Non mi faccio dire da un ad una cosa così grave”
Cronaca / Bimbo di 2 anni in gravi condizioni da 2 mesi dopo aver mangiato formaggio di malga. Indagato il malgaro
Senza categoria / Eros Ramazzotti bacia in bocca la figlia Aurora al concerto, è polemica: “I baci in bocca coi genitori no”
Senza categoria / Il giovane Montalbano: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata (replica)