Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi martedì 20 agosto 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 20 agosto 2019 | Oroscopo di oggi | Del giorno | Previsioni | Segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 20 AGOSTO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 20 agosto 2019, segno per segno.

L’OROSCOPO DI OGGI DI TPI
I SEGNI FORTUNATI DI OGGI SECONDO PAOLO FOX
L’OROSCOPO DI BRANKO DI OGGI

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 agosto 2019 | Previsioni

Ariete

Amici dell’Ariete, una giornata piena di dubbi e insidie per il vostro segno: a preoccuparvi è soprattutto l’amore, dopo le numerose complicazioni emerse con il partner. Valutate se è il caso di portare avanti questa storia o tagliare i ponti. Se avete commesso degli errori, ammetteteli con franchezza.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Toro

Cari Toro, sono giorni all’insegna del relax per voi, con le ferie e le meritate vacanze. Adesso, però, si torna alla vita di tutti i giorni, con gli impegni e la mole di lavoro da portare avanti. Cercate di approcciare ai vari impegni con calma per non accumulare già troppo stress.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 19 al 25 agosto 2019
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO

Gemelli

Anche per il vostro segno è arrivato il momento di ripartire con la solita routine dopo le meritate vacanze. I problemi non mancheranno sin da questi primi giorni post-ferie: possibili tensioni in particolare a livello familiare. Attenzione anche alle finanze: è proprio vero che i soldi non bastano mai.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

Cancro

Cari Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox di oggi siete tutti presi dal progettare il vostro futuro a lungo termine. Il momento di cambiare la vostra vita è arrivato, sia per quanto riguarda il lavoro, sia i rapporti interpersonali. Se avete progetti ambiziosi, iniziate a lavorarci.

Leone

Cari amici del Leone, giornata molto positiva per il vostro segno. Tuttavia i contrattempi sotto molti punti di vista non mancano, ma voi grazie alla vostra capacità organizzativa e la prontezza di riflessi riuscirete a risolverli.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 agosto 2019 | Vergine

Cari Vergine, un periodo di grandi incontri e opportunità per gli amici della Vergine: sfruttate tutte le occasioni che vi si presentano. L’oroscopo di Paolo Fox oggi 20 agosto vi asseconda nella vostra idea e ambizione di cambiare la vostra vita.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox di oggi 20 agosto

Bilancia

Generalmente siete uno dei segni più prudenti e accorti dello zodiaco. Prima di concretizzare una qualsiasi cosa, ci pensate 20 volte valutando pro e contro. È il caso però di essere anche più istintivi. In amore recuperate dopo un periodo davvero difficile nella coppia, a causa della vostra gelosia.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019

Scorpione

Amici dello Scorpione, l’oroscopo Paolo Fox di oggi 20 agosto vi ricorda che venite da settimane molto complicate dal punto di vista sentimentale. Il periodo più difficile è finalmente superato, dopo tensioni con il partner che hanno messo a dura prova la coppia. Sul lavoro è il momento di chiarire situazioni poco chiare.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 agosto 2019 | Sagittario

Il mese di agosto è stato piuttosto ballerino per il vostro segno. I primi giorni sono stati al top, ora invece siete sottotono e con l’umore davvero giù. Il motivo? Come spesso accade è l’amore. Probabilmente vivete una storia che non vi stimola più, ma al tempo stesso non avete la forza di rompere con il partner. Prendete una decisione chiara.

Capricorno

Cari Capricorno, giornate in cui siete distratti e con la testa sulle nuvole. Attenti perché questo può avere delle ripercussioni sulla qualità del vostro lavoro. Anche nei rapporti familiari siete stati piuttosto assenti. Potreste essere un po’ scontrosi e nervosi. Siate più riflessivi e meditate bene prima di prendere decisioni importanti.

Acquario

Amici dell’Acquario, attenti alle finanze. Nell’ultimo periodo infatti avete speso più del dovuto, e adesso potreste trovarvi un po’ in difficoltà. D’altronde la disponibilità economica non può essere infinita. Se alcune persone che vi sono antipatiche vi provocano con battutine e frecciatine, voi mantenete la calma e non rispondete.

Pesci

Cari Pesci, nella giornata di oggi siete particolarmente delusi dal comportamento di alcune persone che reputavate amiche e che invece vi hanno voltato le spalle nel momento del bisogno. Ora che lo avete capito, tagliate questi rami secchi e concentratevi sulle persone che davvero possono rendervi felici.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024