Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 20:03
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Gossip news: tutte le ultime notizie di oggi 19 agosto 2019

Immagine di copertina
Meghan Markle e la Regina Elisabetta II

Gossip news: le ultime notizie di oggi 19 agosto 2019

Gossip, news, ultime notizie, rumors e tanto altro sui Vip italiani e stranieri, ma non solo. Di seguito tutte le notizie più interessanti e curiose di oggi, lunedì 19 agosto 2019, in merito alla vita privata delle stelle della tv, del cinema, della musica e dei social.

Tante curiosità anche sui personaggi più controversi. Ecco le ultimissime notizie di oggi:

-SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI CLICCA QUI-
Elisa Isoardi parteciperà all’edizione 2020 di Ballando con le stelle

Elisa Isoardi sarà una delle concorrenti dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle. Lo ha annunciato la stessa conduttrice tv in esclusiva in un’intervista al settimanale Diva e Donna.  La conduttrice ha deciso di accettare la proposta di Milly Carlucci.

“Sarò nella prossima edizione di Ballando con le stelle, anche se ancora non è ufficiale. Ho energie da vendere. Quello che non so dire è se riusciranno a trasformarmi in una ballerina. Sono negata”, ha dichiarato la showgirl.

Nella stessa intervista Elisa Isoardi ha rivelato di essersi completamente ripresa dalla relazione con il vicepremier Matteo Salvini, finita da ormai nove mesi.

Qui l’intervista.

Elisa Isoardi si è definitivamente ripresa dalla rottura con Matteo Salvini
Madonna festeggia i suoi 61 anni e balla scatenata per tutta la notte a Manhattan

Madonna ha festeggiato il compleanno a New York con una festa da capogiro a cui erano presenti oltre 180 invitati. Il luogo scelto per la celebrazione è Madame X, un locale esclusivo di Manhattan che porta il nome del suo ultimo e diciannovesimo album.

Nessun resort pugliese, dunque, sebbene in Puglia la cantante sia un habitué, ma una festa in perfetto stile newyorkese, con qualche eccezione. L’Italia è presentissima nei festeggiamenti della cantante pop, attraverso l’esclusivo menu firmato Francesco Panella, amico di Madonna e proprietario del migliore ristorante italiano a New York, l’Antica Pesa, che è il corrispettivo del locale di Roma.

Qui l’articolo completo e il video.

Belen Rodroguez, insulti social per non essere andata ai funerali di Nadia Toffa | Gossip news

Belen Rodriguez posta una foto sexy in bikini, in vacanza a Ibiza, ed è vittima delle critiche dei suoi follower.

Ma, questa volta, non è un difetto fisico o i chili di troppo a provocare il tormento dei fan, quanto piuttosto un comportamento.

Il motivo dell’odio social risiede nel fatto che Belen Rodriguez non si sia recata ai funerali di Nadia Toffa, scomparsa martedì 13 agosto dopo due anni di malattia, e che la showgirl non abbia nemmeno espresso alcun tipo di cordoglio verso la scomparsa della giornalista tv.

L’articolo completo.
Emma Marrone, la vacanza nell’amata Puglia insieme al fratello Francesco

Emma Marrone svela l’identità del suo vero amore, la persona a cui tiene più al mondo, con cui sta trascorrendo le vacanze nella sua terra natale, la Puglia.

È un periodo impegnativo per la cantante salentina, impegnata nella produzione di un nuovo brano, scritto a quattro mani insieme a Vasco Rossi e al solista degli Stadio.

Emma quest’estate è anche partita alla volta di Los Angeles per collaborare a un brano di Tiziano Ferro insieme al cantante dei The Giornalisti, Tommaso Paradiso.

Adesso è finalmente arrivato il momento di rilassarsi, e sul Instagram mostra alcuni scatti della sua vacanza insieme alle persone che ama.

Tra questi, il fratello Francesco, il suo amore autentico.

Qui il post di Emma Marrone e la dedica a Francesco

Le vacanze a Balmoral di Meghan Markle

Che il protocollo reale sia particolarmente rigido è cosa nota. L’ultima conferma arriva da un “consiglio” che la Regina Elisabetta II ha dato alla moglie del nipote Harry, Meghan Markle. I duchi di Sussex sono stati invitati a trascorrere alcuni giorni di vacanza insieme a Sua Maestà la Regina nella residenza estiva dei reali britannici, in Scozia, al Balmoral Castle.

La duchessa quindi potrà stare con i nonni del marito a patto che il suo outfit sia impeccabile e, soprattutto, che non indossi quegli indumenti che alla duchessa, invece, piacciono tanto, come jeans strappati e zeppe.

Essere invitati ufficialmente al Balmoral Castle non è cosa da tutti e, per questo, la duchessa dovrebbe sentirsi onorata di poter partecipare alle vacanze della nonna del marito. Basta guardare la Regina in qualsiasi occasione (nelle uscite ufficiali e non) per capire quanto Elisabetta II sia attenta all’abbigliamento. La formalità è di casa a Buckingham Palace e anche quando la Regina va in vacanza poco cambia!

Una fonte ha rivelato ai tabloid britannici che Elisabetta “non ama i jeans, dunque il look all’americana, con i jeans modello boyfriend, deve restare a Frogmore Cottage insieme alle zeppe, particolarmente odiate da Sua Maestà”

“È stato detto che Meghan può tranquillamente indossare i capi firmati da alcuni stilisti scozzesi, nel corso della sua visita a Balmoral e delle apparizioni in chiesa insieme alla Regina. Meghan ha un debole per il designer Christopher Kane, nato nel Nord Lanarkshire”, ha detto ancora la fonte.

Insomma, ancora una volta la duchessa di Sussex riceve un veto dalla Regina. Chissà che anche in questa occasione Meghan non sorprenda tutti trasgredendo ancora il protocollo.

Chiara Ferragni, le sorelle e gli insulti su Instagram

Ancora una volta le sorelle Ferragni finiscono nel mirino degli haters, ancora una volta al centro della questione ci sarebbe il loro aspetto fisico. La fashion blogger di Cremona ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare, a Ibiza, insieme a Valentina e Francesca, le sorelle a cui è legatissima.

Sotto al post, tanti i commenti dei follower che hanno apprezzato le tre bellissime sorelle. Poi, però, sono arrivati i commenti negativi. Uno in particolare: “Chiara è la migliore avendo avuto anche un bimbo, le altre due sorelle sono tozze e cicce”.

Non si è fatta attendere, però, la risposta pronta della fashion blogger. Qui l’articolo completo.

Gossip news | Federica Pellegrini in vacanza con il nuovo (presunto) fidanzato
Matteo Giunta e Federica Pellegrini. Credit: Instagram/Matteo Giunta

La campionessa di nuoto, secondo alcuni giornali di gossip, sarebbe in vacanza in un luogo “segreto”, lontano da occhi indiscreti, con la sua nuova fiamma. Dopo i successi del mondiale di nuoto, Federica Pellegrini si concede il meritato riposo.

Dove non è dato saperlo, con chi forse sì! La campionessa azzurra, infatti, sarebbe in dolce compagnia. Con lei ci sarebbe Matteo Giunta, che altri non è che il suo allenatore. Qui l’articolo.

Fedez umilia Chiara Ferragni (ancora)

Il rapper milanese Fedez pubblica un post su Instagram in cui si vede la fashion blogger Chiara Ferragni addormentata. La foto è stata postata dal rapper per far arrabbiare l’influencer di Cremona.

Nello scatto, infatti, Chiara si vede con gli occhi chiusi e la bocca socchiusa, in un’espressione goffa di chi dorme profondamente (e di certo non pensa che l’adorato marito possa tirarle uno scherzetto del genere). Qui il link all’articolo.

fedez chiara ferragni
Chiara Ferragni e fedez. Credit: Instagram/Chiara Ferragni
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai
Gossip / Scoppia la lite tra Chiara Ferragni e Fedez alla festa di compleanno della figlia