Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:37
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi venerdì 16 agosto 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 16 agosto 2019 | Oroscopo di oggi | Del giorno | Previsioni | Segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 16 AGOSTO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, venerdì 16 agosto 2019, segno per segno.

L’OROSCOPO DI OGGI DI TPI
I SEGNI FORTUNATI DI OGGI
L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 agosto 2019 | Previsioni

Ariete

Sarà un venerdì confuso per molti Ariete. Vi siete stufati della “finzione”, volte al vostro fianco persone reali, vere. Amore? In arrivo qualche baruffa se avete relazioni con Scorpioni o Leone. Qualche attrito con le persone con carattere forte. A settembre una novità.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Toro

La giornata di ieri è stata forse la più pesante della vostra settimana, ma ormai è alle spalle. Fino a domenica però molti Toro avranno altri fastidi in ambito famigliare e lavorativo. Possibile qualche discussione. Alcuni problemi si risolveranno a breve.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 12 al 18 agosto 2019
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO

Gemelli

Cari Gemelli, gli ultimi mesi sono stati tosti in particolare in ambito lavorativo per chi lavora in proprio. Oggi non sarà una gioranta particolarmente positiva. E il weekend non sarà da meno: in arrivo qualche turbamento in ambito sentimentale.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

Cancro

Stanchezza e nervosismo la fanno da padrone ormai da un po’. Cari Cancro, sarà bene chiarire quello che è rimasto sospeso sul lavoro. Le soddisfazioni arriveranno, ma non prima dell’autunno. Tenete duro.

Leone

Le stelle stanno cambiando in meglio per i Leone. Il weekend sarà positivo. Chi viene da un periodo difficile, avvertirà sensibili miglioranementi. Domenica la Luna porterà grandi benefici. Periodo positivo per nuovi incontri e per arrivare lontano. Molto lontano.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 agosto 2019 | Vergine

Cari Vergine, non è il caso di strafare… Non sarà una brutta giornata, ma neanche da ricordare. Potreste avvertire delle difficoltà psicologiche ma non cadete nella malinconia. Le piccole tensioni che potrebbero verificarsi verranno supeate molto in fratta. Non temete.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox di oggi 16 agosto

Bilancia

Il venerdì dei Bilancia non sarà dei migliori. In ambito lavorativo c’è molto da ricostruire. Troppi ostacoli da superare. Sentimentalmente sarà un periodo di revisione, in particolare se avete rapporti con Capricorno e Leone. Nel weekend attesi miglioramenti.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019

Scorpione

Cari Scorpione, oggi sarà certamente una giornata migliore rispetto a qualle di ieri (ferragosto). La speranza è quella di non essersi infilati in qualche situazione scomoda e più grande di voi. Cercate di recuperare la serenità. Nella prima parte di agosto vi siete spesso irritati, tranquilli: miglioramenti (anche sensibili) in arrivo.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo Paolo Fox di oggi 16 agosto 2019 | Sagittario

Sagittario, in questa giornata sarete pieni di energia che vi porterà a voler fare tante cose. Se qualcuno proverà a fermarvi, reagirete – molto probabilmente – piuttosto bruscamente. Le iniziative intraprese sono positive. Fate attenzione ai rapporti interpersonali.

Capricorno

Capricorno, l’amore non entusiasma: chi ha una bella storia non registra grossi problemi, ma vorrebbe avere qualche conferma e certezza in più; chi di recente ha avuto una delusione d’amore adesso si trova in una condizione di sfiducia verso gli altri. Lavoro? Novità in autunno.

Acquario

Dopo un periodo non troppo positivo, in cui tutto era davvero pesante da sopportare, adesso le cose iniziano a cambiare in meglio per i nati sotto il segno dell’Acquario. Cominciate a guardare con fiducia al futuro, specie in ambito sentimentale.

Pesci

Giornata positiva per i Pesci ed entro la fine del weekend potrebbero arrivare notizie positive e soddisfazioni personali. Per quanto riguarda i problemi relativi al lavoro o contenziosi, se ne parla a partire dalla prossima settimana.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, lunedì 22 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, lunedì 22 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / L’oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 22 al 28 aprile 2024) per tutti i segni
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Lunedì 22 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 22 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Lunedì 22 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Lunedì 22 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, domenica 21 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Domenica 21 aprile 2024