Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:42
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di giovedì 15 agosto 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 15 agosto 2019 | Oroscopo di oggi | Del giorno | Previsioni | Segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 15 AGOSTO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi?

Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 15 agosto 2019, segno per segno.

L’OROSCOPO DI OGGI DI TPI

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 agosto 2019 | Previsioni

Ariete

Cari Ariete, come anche negli scorsi giorni benissimo l’amore e malissimo le finanze. Questa estate avete speso più di quanto avevate risparmiato ed è opportuno che non tocchiate il portafogli per un bel po’. Ferragosto low cost ma in compagnia dei vecchi amici.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Toro

Cari Toro, nell’ansia di organizzare al meglio questo Ferragosto finirete con lo scontrarvi con il partner e gli amici. Non ne vale proprio la pena, quindi cercate solo di rilassarvi e di farvi semplicemente guidare dalle decisioni altrui: per questa volta è meglio così.

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 12 al 18 agosto 2019
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO

Gemelli

Cari amici dei Gemelli, dopo diverso tempo rimetterete finalmente al centro della vostra vita l’amore. Dopo aver raggiunto i traguardi professionali che volevate, infatti, riuscirete a rimettere testa e cuore nei sentimenti e scoprirete che vi erano molto mancati.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

Cancro

Il vostro oroscopo per la giornata di oggi vi vede finalmente aprire il vostro cuore a chi attende da tempo questo gesto. Finalmente riuscirete a dire, oltre che a dimostrare, quanto tenete a una persona che, proprio per queste vostre reticenze, stava per fuggire lontano.

Leone

Cari Leone, Paolo Fox per questa giornata vi consiglia di non affaticarvi troppo. La vostra energia dei scorsi giorni vi ha portato a riempirvi la giornata di cose da fare, mentre invece sarebbe meglio godersi un po’ di sano relax.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 agosto 2019 | Vergine

Cari amici della Vergine, le stelle vi saranno accanto e vi porteranno fortuna nella risoluzione di più di una bega famigliare. Finalmente riuscirete a spegnere le fiamme e a vivere molto più a cuor leggero queste ferie, cosa che favorirà anche il rapporto con il partner.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox

Bilancia

Cari Bilancia, avete bisogno di dare una scossa alla vostra vita professionale e a quella amorosa. Se per quanto riguarda la prima non sarà così facile per via di vari ostacoli che si frapporranno fra la realtà e le vostre aspirazioni, relativamente alla seconda avrete molto più successo: tutto sta nel riaccendere la passione.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, in questo Ferragosto potreste essere molto nervosi per via di battibecchi e tensioni amorose. Cercate di non rovinarvi la giornata e, per una volta, datela vinta al partner: i compromessi, a volte, sono necessari.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo Paolo Fox di oggi 15 agosto 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, con ben 4 pianeti a vostro favore – Mercurio, Venere, Giove e Marte – non dovreste avere alcun problema nel vivere una giornata davvero al top. Cavalcate l’onda senza paura e fatevi trasportare dal vento del successo.

Capricorno

Cari Capricorno, proprio quando vi stavate abituando a un periodo non particolarmente positivo ecco che si intravede la luce in fondo al tunnel. Non precipitatevi fuori, ma cercate di uscir fuori solo quando vi sentite completamente sicuri di riuscire a vivere le emozioni come si deve.

Acquario

Cari Acquario, a voi i rami secchi piace tagliarli subito, senza attendere di vedere se c’è speranza di vedere ancora del verde. Questa volta, però, Paolo Fox suggerisce di non essere così precipitosi, ma di valutare bene tutte le sfumature di un problema.

Pesci

Cari Pesci, una giornata decisamente positiva! Voi dedicherete al partner pentendovi di averlo così tanto trascurato nelle ultime settimane: i vostri successi, se non condivisi con lui/lei, non hanno lo stesso “sapore”.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024