Me

Scomparsa Nadia Toffa: il commovente commento della showgirl Elena Santarelli

Santarelli condivide su Instagram un ricordo della giornalista scomparsa oggi, con cui aveva condiviso la stessa battaglia

Immagine di copertina

Il ricordo di Nadia Toffa nel post social di Elena Santarelli

La morte di Nadia Toffa, conduttrice Mediaset scomparsa oggi all’età di 40 anni dopo due anni di lotta contro un tumore, ha sconvolto e commosso tutta l’Italia oggi, martedì 13 agosto: tutti i personaggi di rilievo del mondo dello spettacolo, ma anche della musica, del cinema o della politica, hanno espresso la propria solidarietà nei confronti della scomparsa della giornalista de Le Iene.

Tra questi, spunta il commovente commento di Elena Santarelli, la show girl che ha condiviso con Nadia Toffa la stessa battaglia a causa della malattia del figlio, Jack Corradi.

Quest’ultimo, infatti, si è ammalato di cancro da bambino, e per questo la ballerina si è sempre sentita vicina alla lotta contro il cancro intrapresa da Nadia Toffa a dicembre 2017.

Così su Instagram Elena Santarelli scrive: “Non ti ho mai incontrata di persona, ho avuto la fortuna di conoscerti al tel e di sentire sempre ma dico sempre la tua voce allegra.
Grazie per tutto l’affetto che hai rivolto a mio figlio Giacomo. Riposa in pace Nadia, lo meriti “.

Subito dopo l’attrice di Latina ha condiviso un ulteriore ricordo di Nadia Toffa tra le sue storie Instagram.

“Hai sempre avuto cura di sapere di Jack, sei sempre stata positiva quelle volte che riuscivo a sentirti. In silenzio hai sostenuto il progetto “Heal” e chissà quante altre associazioni. Il mio pensiero va alla tua mamma e al tuo papà e a tutta la tua famiglia”, scrive la showgirl sul social. 

Il 10 giugno scorso Nadia Toffa aveva compiuto 40 anni. Ad annunciare la scomparsa dell’inviata oggi, martedì 13 agosto, è stata proprio la redazione con un post su Facebook e su Twitter.

Morta Nadia Toffa: la malattia e le cure negli scatti della conduttrice de Le Iene su Instagram

A dicembre 2017 il primo malore, a Trieste. Dopo i primi accertamenti medici fu trasferita in elisoccorso all’ospedale San Raffaele di Milano. Al tempo si parlò di “patologia cerebrale”. Dopo due mesi Nadia Toffa è tornata alla conduzione de “Le Iene” e raccontò al pubblico che stava lottando contro il cancro.

È morta Nadia Toffa: era malata di cancro

Chi era Nadia Toffa