Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 19:58
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di mercoledì 7 agosto 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 7 agosto 2019 | Oroscopo di oggi | Del giorno | Previsioni | Segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 7 AGOSTO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

S&D

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi?

Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, mercoledì 7 agosto 2019, segno per segno.

LE PREVISIONI DI TPI DI OGGI
L’oroscopo di oggi di Branko
I segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 agosto 2019 | Previsioni

Ariete

Amici dell’Ariete, non avete più la Luna in opposizione, per questo approfittatene per regalarvi qualche giorno di relax e portare avanti i vostri progetti, in particolare nel weekend. Avete molta voglia di mettervi in gioco e innamorarvi di nuovo.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Toro

Cari Toro, una giornata quella di oggi 7 agosto in cui dovete limitare al massimo le complicazioni. Rilassatevi, staccate un po’ la spina e mantenete la calma, perché le tensioni ultimamente hanno raggiunto picchi molto elevati.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO
L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 5 all’11 agosto 2019

Gemelli

Amici dei Gemelli, nella giornata di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox potreste dover affrontare un cambiamento all’interno del posto di lavoro. Le novità, si sa, un po’ spaventano, ma voi affrontatele con ottimismo. Da novembre si possono sbloccare situazioni in bilico.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

Cancro

Cari Cancro, nei prossimi giorni recuperate in amore dopo un periodo particolarmente complesso. In amore possibili novità positive in vista: se avete conosciuto una persona che vi fa star bene, portate avanti la conoscenza. Nel lavoro cambiamenti dal prossimo anno.

Leone

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi vi vede particolarmente dubbiosi dal punto di vista sentimentale. Con il vostro partner cercate di essere più comprensivi e distesi, per evitare inutili discussioni. Attenti anche all’aspetto fisico: possibile qualche acciacco fino a giovedì.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 agosto 2019 | Vergine

Cari Vergine, giornate importanti oggi e domani per i sentimenti per i nati sotto il vostro segno. In particolare in questo 7 agosto portate avanti i vostri progetti se volete ottenere cambiamenti nella vostra vita. Siate vicini e di supporto a persone che hanno bisogno dei vostri consigli.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox

Bilancia

Diverse perplessità e dubbi sul lavoro: se avete avuto delle porte sbattute in faccia, non temete, qualche occasione potrebbe presto sbloccarsi. In generale un periodo all’insegna delle tensioni, perché avete molti impegni e responsabilità da portare a termine.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019

Scorpione

Dovete fare i conti con persone e situazioni che vi hanno tolto spazio e possibilità. Questo vi ha deluso e resi molto nervosi, ma voi guardate al futuro con ottimismo e abbandonate questo rancore. Anche nei rapporti familiari non mancano le tensioni.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo Paolo Fox di oggi 7 agosto 2019 | Sagittario

L’oroscopo Paolo Fox di oggi 7 agosto prevede un quadro astrale davvero importante per il vostro segno. Spazio in particolare all’amore, specie per chi è single. In particolare tra venerdì e sabato le stelle prevedono incontri interessanti.

Capricorno

Amici del Capricorno, tenete molto alle vostre esperienze, e fate bene: il passato ci insegna sempre qualcosa. Se avete in mente di realizzare nuovi progetti, fare degli acquisti o portare avanti degli affari, attendete la seconda metà del mese.

L’OROSCOPO DEL 2019

Acquario

Cari Acquario, tensione alle stelle nella giornata di oggi e in quella di domani. Le provocazioni, infatti, non mancano. Voi cercate di mantenere la calma e non rispondere malamente a chi prova a mettervi il bastone fra le ruote.

Pesci

Amici dei Pesci, dovete rimettere in gioco questioni e sensazioni su cui vi sentivate sicuri, ma che invece vi pongono più di qualche fastidio. Nel lavoro c’è più di qualche tensione in questa fase, ma a settembre ci sarà un gran recupero.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, martedì 23 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, martedì 23 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, lunedì 22 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / L’oroscopo di Paolo Fox della settimana (dal 22 al 28 aprile 2024) per tutti i segni
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Lunedì 22 aprile 2024