Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 08:19
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni segno per segno dal 5 all’11 agosto 2019

Immagine di copertina

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni della settimana 5 – 11 agosto 2019 | La classifica dei segni

OROSCOPO SETTIMANALE PAOLO FOX 5 – 11 AGOSTO 2019 – Comincia una nuova settimana e come sempre Paolo Fox stila la propria classifica con le previsioni segno per segno.

S&D

Quali sono i segni fortunati nella settimana che va dal 5 all’11 agosto 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Il guru degli astrologi pubblica le sue previsioni per l’intero 2019 nel su famoso libro “Oroscopo 2019” edito da Cairo. Ecco cosa ci aspetta per questa nuova settimana, che ci porta fino a metà luglio e quindi nel pieno dell’estate, tenendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Previsioni | 5 – 11 agosto 2019

Ariete

La settimana dell’Ariete partirà alla grande, grazie all’influenza di Marte e Venere in ottimo aspetto nel vostro segno. La loro presenza vi aiuterà a trovare l’amore, da tempo latitante. Da venerdì il weekend diventa interessante, sono attese buone notizie sul versante professionale.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Toro

L’oroscopo settimanale di Paolo Fox della settimana che va dal 5 all’11 agosto 2019 prevede per il Toro un po’ di tensione. Evitare i litigi sarà una scelta molto saggia per voi che non amate particolarmente lo scontro aperto in questo periodo. Agite con cautela, la prudenza – soprattutto nella carriera – non è mai troppa.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Gemelli

Cari Gemelli, il vostro oroscopo settimanale vede delle stelle interessanti baciare il vostro segno. Chi ha un’attività in proprio potrà contare su dei guadagni in aumento in questa fase di agosto, ma anche chi invece lavora per conto d’altri potrebbe essere costretto a risolvere alcune azioni legali lasciate in sospeso. I rapporti instabili non fanno per voi, tagliate i rami secchi.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Cari Cancro, avete attraversato un momento difficile in amore ma la fiamma della passione non si è mai spenta e potrebbe essere riscoperta e rivalutata proprio in questa settimana. Il lavoro frizzante permette una svolta professionale.

Leone

Giove nel segno vi aiuta con nuovi incontri sentimentali, cari Leone. Questa sarà una settimana aperta a nuove possibilità non soltanto in amore ma anche nella carriera. Chi vive invece un rapporto stabile da tempo potrebbe pensare a un’evoluzione, magari una di quelle che porta all’altare.

Oroscopo Paolo Fox settimana 5 – 11 agosto | Vergine

Questa settimana promette scintille anche grazie alla presenza di Venere che altera alcune faccende lavorative. Tensioni incombono anche nella vita di coppia, ma niente è perduto, siete ancora in tempo per recuperare.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox

Bilancia

Cari amici della Bilancia, secondo Paolo Fox questa settimana prevede un recupero in amore, ma tutto dipenderà dalla vostra vena polemica. Buttatevi alle spalle le liti inutili e vedrete che la vostra vita di coppia rinascerà.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Scorpione

Cari Scorpione, la Luna nel segno potrebbe sconquassare qualche sentimento ma l’amore sarà più forte e resisterà alla turbolenza. Ciò nonostante, lasciarsi andare alla passione sarà più difficile del previsto per voi che amate essere metodici e razionali, quindi sarete molto cauti, anche a lavoro.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Sagittario

Abbandonate le incomprensioni cari Sagittario, la passione potrebbe travolgervi in questa settimana e in modo del tutto spontaneo. Non vi piace essere forzati, amate la naturalezza degli eventi e odiate l’incomprensione. Chi vive in coppia sarà in fase di recupero, ma attenzione ai fantasmi passati, chi è stato tradito potrebbe avere difficoltà con la fiducia.

Capricorno

Secondo Paolo Fox, per gli amici del Capricorno che hanno una vita di coppia potrebbe esserci un riavvicinamento dopo le liti degli ultimi tempi. Chi è intenzionato a rinvigorire la sfera professionale andrà incontro a nuove idee per avvicinarsi al successo.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX

Acquario

Cari Acquario, occhio alle parole soprattutto in amore. Questo è un periodo delicato e dovete dare il giusto peso a quello che vi esce dalla bocca. A lavoro ci sono alcune revisioni in vista, ma evitate gli azzardi perché la vostra condizione economica non vi sprona.

Pesci

Cari Pesci, siete in una fase delicata, di selezione: non volete chiunque al vostro fianco per affrontare il mese d’agosto, volete una persona che sappia tenervi testa e che ci sia sempre per voi. Tante opportunità in vista così come tante incertezze per voi. Fatevi valere a lavoro.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 24 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 24 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, martedì 23 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024