Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:40
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi lunedì 5 agosto 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 5 agosto 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 5 AGOSTO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 5 agosto 2019, segno per segno.

L’oroscopo di oggi di TPI
L’oroscopo di oggi di Branko
I segni fortunati di oggi di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 agosto 2019 | Previsioni

Ariete

Amici dell’Ariete, oggi per voi è una giornata di grandi opportunità. Dovete essere bravi però nel saperle cogliere. Nonostante le stelle abbiano in serbo per voi una dose di buona fortuna, vi sentirete un po’ sottotono a livello fisico. Il caldo fa la sua parte, ma anche voi ultimamente vi state trascurando un po’ troppo.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX
Toro

Per voi del Toro si apre una settimana di grandi riflessioni. Sul futuro del vostro lavoro, perché non siete più soddisfatti e appagati come quando avete iniziato. Ma anche sulla vostra relazione: siete incerti, nell’ultimo periodo temete di non amare più il partner come una volta. E non volete ingannarlo. Questo vi fa onore, ma prima di fare un grande passo assicuratevi di essere certi di quello che provate.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO
L’oroscopo settimanale di Paolo Fox, dal 5 all’11 luglio 2019
Gemelli

Nelle ultime settimane ci sono state diverse prove da superare. Molti di voi lo hanno fatto in modo brillante, altri sono rimasti impantanati e non sanno più come uscirne. Accettate il braccio teso di una persona amica: non sempre l’individualismo è la miglior scelta, anzi. Dedicatevi di più all’amore: ne avete bisogno.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO
Cancro

Amici del Cancro, per voi inizia una fase un po’ confusionaria. Solo un mese fa vi sentivate padroni del mondo, oggi non sapete più cosa volete. Né cosa aspettarvi dal vostro futuro. Alcuni di voi hanno iniziato un nuovo lavoro da poco, ma già si sentono sottovalutati. Tenete duro, non è ancora il momento di arrendervi. Rifugiatevi nell’amore.

Leone

Il Leone è in gran forma in questo lunedì 5 agosto 2019. Le stelle sono nel vostro segno e vi assicurano un periodo di grande allegria, che coincide tra l’altro anche con il vostro compleanno. Rilassatevi a dovere e non pensate a lavoro o responsabilità. Nel fine settimana buone notizie anche in amore.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 agosto 2019 | Vergine

È un periodo di grandi battaglie per la Vergine. In casa non mancano discussioni e litigi, come anche sul lavoro con alcuni colleghi che non hanno ancora capito come siete fatti. Cercate di essere più tranquilli e di non stare sempre sull’attenti. Svagatevi, se potete, e godetevi l’estate.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Bilancia

Amici della Bilancia, Venere entra nel vostro segno e quindi sapete già cosa significa. Sono in vista grandi rivoluzioni in amore, ma non è detto che siano per forza notizie positive. Alcuni di voi sono attratti da una persona che hanno conosciuto da poco: se siete in coppia, attenti a quello che fate. Potreste pentirvene più avanti.

oroscopo paolo fox

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Scorpione

Lo Scorpione vuole recuperare tutto il tempo perduto nelle ultime settimane a piangersi addosso. Finalmente il vostro segno entra in una fase positiva, dopo giorni davvero tesi e deprimenti. Alcuni di voi sono prossimi alle ferie, altri ne sentono un bisogno immenso. Mettete per una volta in secondo piano il lavoro: non si vive solo di quello.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 agosto 2019 | Sagittario

Il Sagittario avvia un periodo di grande forza e fortuna. Le stelle iniziano a guardare con fiducia dalla vostra parte, adesso sta a voi rispondere altrettanto positivamente. Se avevate dei progetti in ballo, è il momento di lavorarci per portarli a compimenti. Se siete single, potreste innamorarvi di una vostra recente conoscenza. Ma andateci con i piedi di piombo.

Capricorno

Anche per voi del Capricorno è il momento di ripensare un attimo la vostra vita. Recentemente avete avuto il coraggio di rimettervi in gioco dal punto di vista professionale, e i risultati sono stati ottimi. Forse adesso è il caso di guardarvi attorno anche in amore: non si può stare per sempre da soli o con persone che non amiamo davvero.

L’OROSCOPO DEL 2019
Acquario

Sentite un forte desiderio di ribellarvi: alla famiglia, se non siete ancora indipendenti; ai vostri superiori, se fate un lavoro che non vi soddisfa e per il quale vi sentite sprecati. Come sempre, il consiglio delle stelle è quello di rifugiarvi nell’amore di chi vi vuole davvero bene per quello che siete. Basta credere alle false promesse.

Pesci

È il momento di pretendere un chiarimento in famiglia o con il partner. Sono stati giorni difficili per voi, dove a causa di alcune discussioni non siete riusciti a fare nulla perché la vostra testa era sempre lì. Adesso dovete recuperare il tempo e l’umore perduto: se avete dei progetti in ballo, tornateci a lavorare a tempo pieno. E realizzateli.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox oggi

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024