Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:39
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di oggi 4 agosto 2019 di TPI: ecco le previsioni del giorno segno per segno

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 4 agosto di TPI, le previsioni per tutti i segni | Astrologia

Sono in tanti gli italiani che cercano le previsioni dell’oroscopo di oggi, 4 agosto 2019. Scaramanzia o meno, l’oroscopo è un modo per provare a capire in anticipo la piega che prenderà la propria giornata.

Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di domenica 4 agosto 2019.

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox
I segni fortunati di oggi secondo Fox
L’oroscopo di oggi di Branko

Oroscopo di oggi domenica 4 agosto 2019

Ariete

Amici dell’Ariete, siete un po’ instabili in questa domenica. Vorreste fare tante cose e avete anche dei pensieri positivi, ma poi nei fatti vi comportate come il peggiore dei pessimisti. Saltate per tutto il giorno da uno stato d’animo all’altro e sarà difficile per le persone che vi stanno vicine capirvi fino in fondo. Cercate un po’ di stabilità.

L’oroscopo settimanale dal 29 luglio al 4 agosto 2019
I SEGNI FORTUNATI DI AGOSTO 2019 SECONDO FOX
L’Oroscopo di Paolo Fox del 4 agosto
Toro

Per il Toro, questa domenica 4 agosto 2019 sarà all’insegna dell’aggressività. Le stelle infatti non saranno favorevoli per voi in questa giornata, che passerete nel solco di un aspro confronto con il partner. Non riuscite, ultimamente, a ritrovare la complicità di un tempo. Ma piuttosto che litigare, cercate di trovare una via per il dialogo.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO
L’OROSCOPO DEL 2019
L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX 2019
Oroscopo di oggi 4 agosto 2019 | Gemelli

Anche per i Gemelli si prospetta una domenica di nervosismo, a causa della Luna in Vergine che ha influenze negative sul segno. Le stelle però vi consigliano di distrarvi: andate in spiaggia, svagatevi, trovate un passatempo e circondatevi solo da persone che vi vogliono bene e che non vi fanno innervosire.

Cancro

Amici del Cancro, per una volta seguite i consigli delle stelle e iniziate a prendervi cura di ciò che vi interessa davvero. Per troppo tempo infatti siete stati distratti da questioni futili, dal lavoro, da altri pensieri, finendo per trascurare una persona importante. Cercate di riscattarvi. E pensate in grande per il futuro.

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX DI AGOSTO 2019
TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Leone

Il Leone, in questa domenica 4 agosto, si dedicherà interamente alla famiglia dopo un periodo denso di lavoro. Finora non avete avuto molta voglia di dare retta ai familiari e vi siete immersi nella vostra professione. Ma l’arrivo dell’estate vi ha fatto cambiare idea. Fatevi perdonare da chi vi vuol bene e non ha avuto vostre notizie per un po’.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
Oroscopo di oggi 4 agosto 2019 | Vergine

Amici della Vergine, da qualche tempo vivete ancorati al passato. Pensate continuamente a una persona che non fa più parte della vostra vita e vi capita di provare nostalgia. Le stelle, tuttavia, vi consigliano di rivolgere le vostre attenzioni al presente e al futuro. Ciò che troverete vi farà dimenticare il passato una volta per tutte, abbiate fiducia.

Bilancia

Amici della Bilancia, per voi si apre un periodo molto positivo. In questa domenica, tutto il mondo sembra essere ai vostri piedi. Dall’amore al lavoro, passando per famiglia, amici e soldi, tutto va per il verso giusto. Riceverete ottime notizie che vi garantiranno una carica di energia per tutta la prossima settimana.

oroscopo di oggi

LE PREVISIONI DELLE STELLE DEL 2019
Scorpione

La Luna entra in Vergine e fa sentire i suoi effetti anche su di voi. Per fortuna in maniera positiva. Siete sempre stati dei tipi molto brillanti, soprattutto sul lavoro, ma ultimamente vi sentite proprio inarrestabili. E poco importa se i superiori non guardano mai verso di voi. Un giorno vi conosceranno molto bene. Approfittate di questa domenica però anche per riposarvi un po’.

Oroscopo di oggi 4 agosto 2019 | Sagittario

Amici del Sagittario, la Luna in Vergine non vi porta nessuna buona notizia. Vi sveglierete un po’ intorpiditi e nonostante sia domenica in questa giornata non avrete voglia di fare nulla. Ciò che vi fa pensare di più è che state nascondendo qualcosa di importante al partner e non trovate il coraggio per parlarne.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Capricorno

Il Capricorno ha proprio bisogno di una bella vacanza. Siete stanchi, il vostro animo è inaridito da qualche delusione di troppo in ambito amoroso. Sentite il bisogno di cambiare aria e, anche se alcuni programmi che avevate stilato con una persona speciale sono falliti, non vi perdete d’animo.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Acquario

Amici dell’Acquario, il Sole in opposizione vi fa proprio bene. Siete molto in forma e avete tanta voglia di fare. Soprattutto, per una volta sarete super coinvolgenti nei confronti dei vostri amici: riuscirete a convincerli a fare qualcosa di assolutamente fuori dal comune. E alla fine di questa domenica 4 agosto 2019 sarete molto felici e soddisfatti.

Pesci

Avete il cuore nello zucchero, voi dei Pesci. Soprattutto coloro tra voi che da poco hanno iniziato una storia d’amore. Avete una voglia matta di passare tutto il vostro tempo libero con il partner e per una volta vi sentite ricambiati appieno. Godetevi il momento, ve lo siete meritato.

I segni fortunati del mese

Ogni mese, gli astrologi come Paolo Fox prevedono anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda agosto 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro l’Ariete, prosegue per voi un periodo d’oro, siete d’altronde uno dei segni migliori di tutto l’anno.

Bene anche il Leone, specie in amore. Ma anche i Gemelli, che godono di un quadro astrale davvero positivo.

Mese positivo anche per il Capricorno: sul lavoro otterrete le soddisfazioni che da molto stavate attendendo.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, sabato 20 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, sabato 20 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024