Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 14:10
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox agosto 2019: le previsioni del mese segno per segno

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox agosto 2019: le previsioni del mese segno per segno | Astrologia

OROSCOPO PAOLO FOX AGOSTO 2019 – Inizia un nuovo mese e allora non possiamo non dare un’occhiata alle stelle. Cosa prevedono le stelle per il mese di agosto 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Tre i parametri presi in considerazione: amore, lavoro e fortuna. Quali sono i segni fortunati di agosto 2019? Scopriamolo insieme.

Oroscopo Paolo Fox agosto 2019 | Previsioni

Ariete

Amici dell’Ariete, è importante che impariate ad allontanarvi da contesti e situazioni del passato che ormai sono chiuse ma che spesso vi tolgono la serenità che meritate. Godetevi quest’estate sfruttando anche l’aspetto positivo del Sole, che favorisce soprattutto l’amore.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
Toro

Luglio non è stato per voi un mese indimenticabile: gli impegni e le tensioni non sono mancate e per questo avreste bisogno di maggiore relax. Una persona speciale può aiutarvi a ritrovare la serenità, capendo quali sono le vostre priorità.

Gemelli

Cari Gemelli, l’oroscopo di agosto di Paolo Fox vi vede ancora alle prese con questioni legali da risolvere. Purtroppo dovrete aspettare la fine del 2019. Sfruttate questo mese per concedervi un po’ di relax, in vista poi della ripresa della stagione lavorativa. Fate chiarezza in amore.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO
Cancro

Saturno in opposizione vi crea più di qualche fastidio, soprattutto nella prima parte del mese di agosto. In amore invece recuperate dopo un periodo non facilissimo. In generale si apre un mese in cui vi potrete togliere più di qualche soddisfazione.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI AGOSTO
Leone

Amici del Leone, questo agosto 2019, il vostro mese, sarà davvero indimenticabile. Avete infatti un quadro astrale ottimo, che vi favorirà soprattutto sul lavoro: rispetto ai vostri colleghi avete una marcia in più. Apritevi di più in amore, sopratutto se volete vivere una storia importante.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
Oroscopo Paolo Fox agosto 2019 | Vergine

Cari Vergine, Paolo Fox nel suo oroscopo vi invita a riflettere su quali progetti sono davvero importanti per voi: datevi delle priorità e puntate su quello. Se siete single e non volete una storia seria, approfittatene per un po’ di sano divertimento.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
Bilancia

Amici della Bilancia, attenzione in particolare alle finanze: potreste avere delle uscite impreviste, per cui evitate investimenti azzardati. In generale sentite un gran bisogno di cambiamento, ma ponderate bene ogni scelta. Favoriti amori estivi, da evitare per chi ha una relazione seria.

oroscopo paolo fox

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Scorpione

Il mese di agosto non prevede per il vostro segno grandi novità a livello lavorativo. Anzi non mancano tensioni e polemiche difficili da gestire. Mantenete la calma e il vostro consueto approccio diplomatico. Novità interessanti invece da settembre.

Oroscopo Paolo Fox agosto 2019 | Sagittario

Amici del Sagittario, potrebbero arrivare presto novità rilevanti che vi porteranno ad ottenere dei successi superiori alle vostre aspettative. Favoriti in questo agosto 2019 secondo l’oroscopo anche gli investimenti, ma senza esagerare. Buone opportunità in amore per chi ha fatto una conoscenza interessante.

Capricorno

Approfittate di questo mese di agosto per rilassarvi in più. In amore potete ottenere di più, e superare le crisi degli ultimi mesi. Per chi è single, invece, può nascere un amore improvviso, destinato a durare nel tempo.

L’OROSCOPO DEL 2019
Acquario

Amici dell’Acquario, questo è un mese di transizione per il vostro segno. Il meglio arriverà a breve, per cui adesso dedicatevi al relax. Meditate bene le scelte da intraprendere. In amore potrebbe tornare una vecchia fiamma in cerca di spiegazioni.

Pesci

Questi primi mesi del 2019 sono stati davvero pesanti per voi, per cui approfittate del mese di agosto per staccare la spina e ricaricare le pile. Se avete accanto una persona speciale come il partner, sfruttatelo per superare i momenti difficili.

oroscopo agosto 2019

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 17 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 17 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 17 aprile 2024