Me

TPI Fest! a Sabaudia: cos’è successo nelle tre serate di Festival | VIDEO

 

TPI Fest! a Sabaudia: cos’è successo nella prima e nella seconda serata | VIDEO

Dal 22 al 24 luglio si tiene a Sabaudia il TPI Fest!, tre giorni di dibattiti, incontri e interviste con giornalisti e politici del panorama italiano.

La prima serata “Europa Sì, Europa No” ha visto sul palco della piazza del Comune di Sabaudia Mario Giordano, Luca Telese, Edoardo Ferrario, Stefano Mentana, Olimpia Troili, e la tribuna giornalistica formata da Enrico Mingori, Laura Melissari e Giulia Riva.

Qui il video della prima sera:

 

La seconda serata “Elite vs Popolo” ha visto la partecipazione di Vladimir Luxuria, Vincenzo Scotti, Gaetano Pedullà, Fulvio Abbate, Stefano Mentana e in tribuna Fabio Salamida, Luca Serafini e Lorenzo Tosa.

Qui il video della seconda sera:

 

La terza serata “Donne al potere” ha avuto come protagoniste l’ex presidente della Camera, Laura Boldrini, e la senatrice di fratelli d’Italia, Daniela Santanché.

Qui il video della terza serata:

 

> Boldrini vs Santanché: il duello (the best of)

TPIFest! è un festival aperto al confronto, libero e senza preconcetti. Attraverso dibattiti, analisi e punti di vista differenti, il festival porta sul palco personalità di rilievo, le più diverse fra loro, che offriranno chiavi di interpretazione del presente e una riflessione plurale sulla società, la politica, la cultura e l’informazione libera, senza giri di parole.

Il TPI Fest! è stato organizzato da The Post Internazionale (TPI) con il Patrocinio del Comune di Sabaudia e della sindaca Giada Gervasi, con la Media partnership di Radio Onda Blu. Il festival è gratuito ad accesso libero.