Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:38
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Stasera in tv

Stasera in tv, programmi e film di martedì 23 luglio 2019: The Resident, Rosy Abate

Immagine di copertina

Stasera in tv 23 luglio 2019, i film e i programmi di oggi: la guida Rai, Mediaset e Sky

Cosa prevede la guida di stasera in tv 23 luglio 2019? Dopo una lunga giornata di lavoro è sempre piacevole sedersi sul proprio divano e gustarsi un po’ di programmi in televisione. La sera, infatti, è per eccellenza il momento principale in cui le famiglie si riuniscono dopo le varie attività quotidiane. E mentre ci si racconta com’è andata la giornata, la tv accesa in sottofondo è ormai un classico.

Ecco perché tanti italiani, ogni giorno, consultano la guida tv. Per sapere quali programmi andranno in onda e prepararsi dunque a godersi un’ottima serata.

🔴 SE CERCHI LA PROGRAMMAZIONE DI STASERA AGGIORNATA QUOTIDIANAMENTE, CLICCA QUI

Ma cosa c’è stasera in tv 23 luglio 2019? Di seguito troverete una breve guida completa ai film e ai programmi tv di questa sera. Dai canali principali come Rai 1, Rai 2, Rai 3, Canale 5, Italia 1, Rete 4, La 7, Tv 8 a quelli più importanti di Sky.

Qual è la programmazione tv per oggi? Cosa fanno stasera? Ecco il palinsesto dei programmi televisivi di martedì 23 luglio 2019:

RAI 1

La guida tv di oggi prevede su Rai 1 questi programmi:

20:00 – Tg1
20:35 – Techetechetè
21:25 – The Resident Stagione 1 Episodio 13

Questa sera su Rai 1 sono in programmazione due nuovi episodi della fiction The Resident, il nuovo medical drama trasmesso da viale Mazzini. I titoli delle due puntate di stasera sono “Corri dottore corri” e “Eclissi del cuore”. Si tratta degli ultimi episodi della prima stagione.

Trama: Nic chiede aiuto alla sua ex collega che lavora nella misteriosa clinica della dottoressa Hunt per a vere la cartella clinica di Lily. L’infermiera le dà appuntamento per incastrarla e farla finire in carcere con l’accusa di furto con scasso.

Le anticipazioni della puntata di stasera di The Resident

Ecco il trailer:

RAI 2

Stasera in tv su Rai 2:

20:30 – TG2
21:00 – TG2 Post
21.20 – Squadra Speciale Cobra 11

Rai 2 questa sera, 21 luglio 2019, torna su Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11Stasera va in onda l’episodio 15 della 22esima stagione della fiction.

Trama: Nel giorno del compleanno di Dana, Andrea e Dana vengono rapite da un boss della Yakuza che le blocca all’interno della macchina nuova che Semir ha regalato alla figlia.

RAI 3

La guida tv di Rai 3 offre:

20:00 – Blob
20:25 – Vox Populi
20:45 – Un posto al sole
21.20 – La Corte

Questa sera Rai 3 propone il film La Cortedramma francese del 2015 con Fabrice Luchini, Sidse Babett Knudsen, Eva Lallier, Corinne Masiero.

Trama: Xavier Racine è il temuto presidente di una corte d’assise penale. Soprannominato “il presidente dalla doppia cifra” per le sue condanne mai inferiori ai dieci anni, Racine cambia improvvisamente quando ritrova Birgit a far parte di una giuria chiamata a giudicare un presunto omicida. Sei anni prima, Racine amava Birgit quasi in segreto e forse lei è l’unica donna che abbia mai amato.

Ecco il trailer:
RETE 4

Su Rete 4 il palinsesto di oggi prevede:

20:30 – Stasera Italia Estate
21.25 – Quelli della Luna

Su Rete 4 questa sera va in onda la seconda delle quattro puntate di Quelli della Luna, il nuovo programma condotto da Giampiero Mughini, che racconta le storie dei grandi nomi dello sport mondiale e delle loro gesta.

stasera in tv 23 luglio 2019

STASERA IN TV 23 LUGLIO 2019: CANALE 5

Cosa fanno stasera in tv su Canale 5?

20:00 – TG5
20:39 – Meteo.it
20:40 – Paperissima Sprint
21.25 – Rosy Abate

Su Canale 5 stasera va in onda una nuova puntata di Rosy Abatela fiction Mediaset con protagonista Giulia Michelini nei panni della regina di Palermo. Quella di oggi è la quinta e ultima puntata della miniserie spin-off di Squadra Antimafia.

Trama: Le indagini di Luca (Mario Sgueglia) e Rosy (Giulia Michelini) hanno costretto Nuzzo Santagata (Franco Branciaroli) a evitare l’arresto fuggendo in Sicilia, portando con sé Regina (Paola Michelini) e Leonardo (Francesco Mura) e condannandoli a una vita in latitanza. Rosy parte per cercarli e grazie alle sue conoscenze sul territorio Rosy si avvicina a Leo, decisa a fargli tornare la memoria e a scoprire una volta per tutte cosa è successo cinque anni prima su quella spiaggia di Catania, quando credeva di averlo perso per sempre.

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Rosy Abate di stasera
GUIDA TV 23 LUGLIO: ITALIA 1

Quali sono i programmi tv di oggi su Italia 1? Eccoli:

20:25 – C.S.I.
21.20 – Chicago Fire Stagione 6 Episodio 7

Italia 1 questa sera propone una nuova puntata di Chicago Fire, giunto alla sua sesta stagione.

Trama: Ramon, in seguito all’aggressione, viene operato e si riprende. Intanto la squadra viene chiamata a salvare un uomo svenuto nel proprio appartamento, un tale Stoke Porter. Boden scopre che si tratta di un musicista blues che suo padre, morto tre anni prima, adorava. Questo risveglia in lui vecchi e piacevoli ricordi.

PROGRAMMI TV 23 LUGLIO 2019: LA7

Su La 7 ci sarà invece:

20:00 – Tg La7
20:35 – In onda

Questa sera in prima serata su La 7 lo speciale settimanale di In onda, il programma di approfondimento sull’attualità condotto da David Parenzo e Luca Telese, in onda ogni giorno in access prime time e il martedì anche in prima serata.

PROGRAMMI TV 23 LUGLIO 2019: TV8 

Cosa fanno su Tv 8? La guida tv offre:

19:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti…
20:30 – Alessandro Borghese – 4 ristoranti
21:30 – Il pesce innamorato

Stasera su Tv8 è in programmazione un grande classico del cinema di Leonardo Pieraccioni, Il pesce innamorato, con Leonardo Pieraccioni, Yamila Diaz, Paolo Hendel, Gabriella Pession, datato 1999.

Trama: Arturo scrive racconti per bambini da quando aveva dieci anni. Adesso, a trent’anni, incontra la figlia di un editore che decide di pubblicargli “Il pesce innamorato”, un racconto che aveva scritto da bambino. Il successo arriva fulmineo e per Arturo nulla è più come prima. In un lussuoso albergo conosce Matilde e il colpo di fulmine è immediato.

SKY CINEMA UNO

Sky Cinema Uno stasera offre agli abbonati:

19:25 – La rivalsa di una madre – Breaking In
21:00 – 100X100Cinema
21:15 – Ant-Man and the Wasp

Su Sky Cinema Uno, sul canale 301 del vostro decoder, questa sera è in programma Ant-Man and the Wasp, secondo capitolo per il supereroe Marvel con Paul Rudd, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Trama: Dopo gli eventi di ‘Captain America: Civil War’, Ant-Man affronta una nuova missione.

Ecco il trailer: 

STASERA IN TV 23 LUGLIO 2019: SKY UNO 

19:15 – 4 ristoranti Spagna – –
20:25 – Cuochi d”Italia
21:15 – Un sogno in affitto – – 1^TV

Su Sky Uno questa sera arrivano le nuove puntate di Un sogno in affitto: Paola Marella, accompagnata da un ospite, entra in 3 case di lusso. Oltre a scoprire il territorio, a fine puntata verrà svelata la casa preferita dai protagonisti.

Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Ti potrebbe interessare
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 2 luglio 2021, programmi e film: Italia-Belgio, Adaline, Una ragazza e il suo sogno
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 1 luglio 2021, programmi e film: Doc – Nelle tue mani, Viaggio nella grande bellezza
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 30 giugno 2021, programmi e film: La forma dell’acqua, Temptation Island, Point Break
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 29 giugno 2021, programmi e film: L’amore non divorzia mai, New Amsterdam 3
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 28 giugno 2021, programmi e film: Francia-Svizzera, Mr. Wrong, Report
Stasera in tv / Stasera in tv venerdì 25 giugno 2021, programmi e film: Separati ma non troppo, Masantonio Sezione scomparsi, Frammenti di memoria
Stasera in tv / Stasera in tv giovedì 24 giugno 2021, programmi e film: Doc, Viaggio nella grande bellezza, Le ragazze
Stasera in tv / Stasera in tv mercoledì 23 giugno 2021, programmi e film: Portogallo-Francia, Grand Hotel, Zona bianca
Stasera in tv / Stasera in tv martedì 22 giugno 2021, programmi e film: Repubblica Ceca-Inghilterra, Cartabianca, New Amsterdam
Stasera in tv / Stasera in tv lunedì 21 giugno 2021, programmi e film: Finlandia-Belgio, Mr. Wrong, Report