Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 18:04
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi martedì 23 luglio 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox 23 luglio 2019: le previsioni di oggi per tutti i segni

OROSCOPO PAOLO FOX DI OGGI 23 LUGLIO 2019 – Paolo Fox è considerato da sempre il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, infatti, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, anche per la sua naturale pacatezza e simpatia, che lo ha fatto diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, ospite di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

S&D

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di oggi? Di seguito le previsioni dell’oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 23 luglio 2019, segno per segno.

L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX: 22-28 LUGLIO
L’OROSCOPO DI OGGI DI TPI
L’oroscopo di Branko di oggi
I segni fortunati di oggi secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 luglio 2019 | Previsioni

Ariete

Amici dell’Ariete, in amore dovete essere prudenti per evitare spiacevoli scottature. Fate chiarezza nel vostro cuore, in particolare se vivete due storie contemporaneamente e dovete decidere con chi stare. Tensioni ancora da risolvere.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX
Toro

Cari Toro, una giornata all’insegna della tensione e del nervosismo per il vostro segno. In amore non mancano le discussioni, e da qui all’inizio del prossimo mese potreste essere chiamati a prendere delle decisioni importanti.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX
L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
Gemelli

Amici dei Gemelli, le tensioni e i problemi non mancano nella giornata di oggi secondo l’oroscopo di Paolo Fox. Avreste proprio bisogno di una pausa e di staccare un po’ la spina per recuperare dallo stress accumulato, ma lo stress potrebbe inseguirvi anche in vacanza.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO
Cancro

Se siete single è arrivato finalmente il momento di amare di nuovo. Favoriti nuovi incontri che potrebbero farvi battere forte il cuore. L’oroscopo di Paolo Fox di oggi vi invita poi a frenarvi con le parole per evitare inutili discussioni.

L’OROSCOPO DI LUGLIO 2019
Leone

Cari Leone, una giornata davvero positiva questa di martedì 23 luglio 2019 per il vostro segno. Approfittatene per portare avanti i vostri progetti, i risultati infatti non tarderanno ad arrivare. Cercate però sempre di non essere presuntuosi e di non prevaricare gli altri.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX
Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 luglio 2019 | Vergine

Amici della Vergine, secondo l’oroscopo Fox avete le stelle a vostro favore. Un quadro astrale positivo che si protrae anche nei prossimi due giorni. Approfittatene per costruire qualcosa che potrà concretizzarsi nei prossimi mesi. Migliora l’amore.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA
Bilancia

Amici della Bilancia, in amore è arrivato il momento di recuperare dopo un periodo poco positivo. Le tensioni e le discussioni non sono mancate, adesso è il momento di affrontare faccia a faccia il partner e chiarire le cose che non vanno.

oroscopo paolo fox

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO
Scorpione

Lo stress in quest’ultimo periodo l’ha fatta da padrona. Avreste proprio bisogno di rilassarvi e ricaricare le pile, d’altronde non ce la fate proprio più ad affrontare continui problemi. Forse dovreste cambiare aria almeno per un po’.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 23 luglio 2019 | Sagittario

Amici del Sagittario, l’oroscopo di Paolo Fox prevede per il vostro segno una fase in cui facilmente vorreste cambiare vita e dare un taglio al passato, con tutti i problemi e le tensioni che si porta dietro. In amore le cose migliorano a partire dal weekend.

Capricorno

Amici del Capricorno, una giornata all’insegna del nervosismo, in cui potrete rispondere male e litigare con chi vi è intorno. Ci vuole davvero poco infatti per farvi perdere la pazienza. La vostra tensione potrebbe riversarsi anche in amore.

L’OROSCOPO DEL 2019
Acquario

Cari Acquario, avete voglia di evadere e rendervi liberi, anche a costo di sembrare irrispettosi nei confronti delle persone che vi circondano. Non trascurate infatti i vostri affetti più cari. Ultimamente siete un po’ distratti. Maggiore attenzione in ciò che fate non guasta.

Pesci

Cari Pesci, in generale questo è per voi un periodo positivo anche se non mancano le tensioni in amore. Provate a chiarirvi, non arroccandovi sulle vostre posizioni ma dimostrandovi aperti e disponibili al dialogo.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

oroscopo paolo fox di oggi

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 24 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 25 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 24 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 24 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, martedì 23 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 23 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Martedì 23 aprile 2024