Me

Dunkan James dei Blue fa coming out: “Orgoglioso di essere gay”

Immagine di copertina
Duncan James

Chi non si ricorda dei Blue? La band pop tutta al maschile che ha fatto impazzire milioni di adolescenti nel 2001. Bene, Duncan James è gay, il “belloccio” del gruppo ha fatto coming out.

I Blue

“Non mi sono identificato come omosessuale per molti anni a cause dei miei personali problemi con il coming out, ma finalmente sono felice di come sono e questo ragazzo accanto a me mi rende orgoglioso di essere gay”, ha dichiarato Duncan.

E così, dopo avere rubato i cuori di molte donne, il cantante dei Blue si è dichiarato gay e innamorato di Rodrigo Reis.

“Allarme foto carina! Una persona così bella fuori e dentro. Grazie Rodrigo Reis per farmi sorridere”, scrive Duncan pubblicando una loro foto insieme sul suo profilo Instagram.

Duncan James dei Blue: “Orgoglioso di essere gay” | La foto del cantante insieme al fidanzato su Instagram

“Ho pubblicato questa foto su Instagram ieri e non riuscivo a credere al bellissimo riscontro che ho avuto, i commenti e l’amore da parte delle persone”, ha spiegato poi il cantante su Twitter.

Nel febbraio del 2004, Duncan è diventato papà di una bambina, Tianie-Finn, avuta dalla ex fidanzata Claire Grainger. Nel 2009 il cantante in un’intervista a News of the World, aveva pubblicamente dichiarato la propria bisessualità.

E come dimenticarsi della collaborazione della boy band inglese con Tiziano Ferro? “A chi mi dice” è la canzone che ha legato i Blue al cantante di Latina che proprio lo scorso 13 luglio si è unito civilmente con Victor Allen a Sabaudia.

I Blue hanno pubblicato cinque album: All Rise (2001), One Love (2002), Guilty (2003), Roulette (2013) e Colours (2015).

Tiziano Ferro e Victor sposi: tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio segretissimo