Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 16:12
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo Branko: le previsioni per la giornata di oggi mercoledì 17 luglio 2019

Immagine di copertina

Oroscopo Branko 17 luglio 2019 | Oggi | Del giorno | Previsioni | Astrologia | Astri

OROSCOPO BRANKO 17 LUGLIO 2019 – Immancabile Branko che legge le stelle per noi ogni giorno, estate e inverno. Come sempre il suo oroscopo è riportato da una delle principali testate nazionali come “Il Messaggero”.

Cosa dicono gli astri oggi, secondo l’oroscopo di Branko? Di seguito le previsioni complete segno per segno dell’oroscopo di Branko di oggi, mercoledì 17 luglio 2019.

L’oroscopo di TPI di mercoledì 17 luglio 2019: ecco le previsioni per la giornata di oggi

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni, segno per segno, di oggi mercoledì 17 luglio 2019

Oroscopo Paolo Fox di oggi: i segni fortunati di mercoledì 17 luglio 2019

Ariete

Cari Ariete, oggi vi renderete conto di aver ritrovato del buonumore dopo la giornata piena di nervosismo di ieri. Improvvisamente tutto ciò che vi irritava, come anche le preoccupazioni, passerà in secondo piano lasciando il posto a calma e pace interiore.

I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX
COSA LEGGERE QUEST’ESTATE, A OGNI SEGNO UN LIBRO

Toro

Dopo la giornata di ieri, in cui il plenilunio ha portato una carica di energia ed esuberanza, ripiomberete nello stress della vita quotidiana, cari amici del Toro. In casa soprattutto ci sono varie cose di cui dovete occuparvi e che non potete più rimandare.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Oroscopo Branko 17 luglio 2019 | Gemelli

Cari Gemelli, in questo mercoledì 17 luglio inizierete a raccogliere i frutti del duro lavoro delle ultime settimane. Anche se non giungerà subito una pioggia di riconoscimenti esterni, ci sono quelli “interni” a compensare: siete soddisfatti di voi stessi e questo vi basta per sentirvi bene.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Cancro

Cari amici del Cancro, la Luna in Acquario è decisamente favorevole per voi. Vi sentite di avere in mano tante possibilità, tutte molto ricche, quasi ad aver l’imbarazzo della scelta. Fatevi trasportare dall’istinto per una volta, ma metteteci sempre anche un pizzico di ragione.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Leone

Cari amici del Leone, dovete avere più fiducia nel vostro istinto. È davvero necessario anche per evitare di farsi mettere i piedi in testa, capendo subito chi abbiamo di fronte. Il vostro ambiente di lavoro, in questo senso, è pieno di insidie, ma se avrete il coraggio di tenere le vostre armi sempre a disposizione non ci sarà attacco abbastanza potente da compromettervi.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Branko 17 luglio 2019 | Vergine

Cari Vergine, il transito della Luna nell’Acquario per voi è eccezionalmente positivo. Soprattutto per quanto riguarda la sfera professionale è il momento giusto per accettare nuove collaborazione e ampliare il vostro spettro di attività. Bene anche l’amore.

L’OROSCOPO DEL 2019

Bilancia

Cari Bilancia, abbiate pazienza ancora un po’ e vedrete tramontare questo periodo decisamente pesante. Una nuova fase più leggera della vostra vita, infatti, sta per aprirsi. Non prendete decisioni sentimentali affrettate, perché potreste facilmente scambiare una forte attrazione fisica per un sentimento profondo.

Scorpione

Cari amici dello Scorpione, continuano le giornate in cui è la calma a far da padrona. Anche se non mancano i fattori stressogeni, avete intenzione di non permettere a niente e nessuno di agitarvi. Se non ostacoleranno il mantenimento di questa condizione psicofisica, siete anche disposti a dare agli altri ciò che vogliono.

Oroscopo Branko 17 luglio 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, ultimamente è un po’ come se aveste traslocato e vi trovaste a riorganizzare tutto. La vostra vita, infatti, vi ha chiesto un riordino e voi state eseguendo quello che è sembrato più un ordine che un consiglio. Benissimo l’amore, che vi fa da spalla in questo periodo di trasformazioni.

Capricorno

Capricorno, questa notte avete fatto dei sogni particolarmente realistici e rivelatori. Seguite i consigli che erano dietro certe immagini infraintendibili, perché forse sono anche migliori di quelli dei vostri amici più cari o del partner.

Acquario

Amici dell’Acquario, oggi avrete la forza per tenere a bada certi istinti e, soprattutto, quelli di chi vi sta intorno. Abili doti diplomatiche vi faranno meritare la stima dei vostri colleghi perché saprete evitare lo scoppio di alcune discussioni.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Pesci

Cari Pesci, l’ambiente lavorativo vi è ostile ma voi avete tutte le armi per difendervi e, soprattutto, trasformare alcuni problemi in vantaggi per voi stessi. Chi vi vuole male, praticamente, si ritroverà con un pugno di mosche in mano.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 30 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 29 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024