Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 22:05
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

Oroscopo settimanale Paolo Fox: le previsioni segno per segno dal 15 al 21 luglio 2019

Immagine di copertina

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Previsioni della settimana 15-21 luglio 2019 | Classifica segni

OROSCOPO SETTIMANALE PAOLO FOX 15-21 LUGLIO 2019 – Comincia una nuova settimana e come sempre Paolo Fox stila la propria classifica con le previsioni segno per segno.

Quali sono i segni fortunati nella settimana che va dal 15 al 21 luglio 2019 secondo l’oroscopo di Paolo Fox? Il guru degli astrologi pubblica le sue previsioni per l’intero 2019 nel su famoso libro “Oroscopo 2019” edito da Cairo. Ecco cosa ci aspetta per questa nuova settimana, che ci porta fino a metà luglio e quindi nel pieno dell’estate, tenendo conto di tre parametri: amore, lavoro e fortuna.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Previsioni | 15-21 luglio 2019

Ariete

Cari Ariete, in questa settimana avrete una ritrovata intraprendenza che vi farà da faro per affrontare dei giorni non particolarmente positivi. Sul lavoro, in particolare, dovrete affrontare il sorgere di qualche problematica che riguarda l’ambiente e il rapporto con i colleghi, mentre nelle relazioni sentimentali le comunicazioni saranno difficili e daranno adito a qualche discussione di troppo. Cercate di essere pazienti e, soprattutto, di farvi scivolare addosso le negatività con disinvoltura.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Toro

Inizia per voi una settimana in cui sarete armoniosi e vitali. Un atteggiamento, il vostro, che influenzerà positivamente sia il lavoro che un rapporto nato da poco e di cui si stanno ora costruendo le fondamenta. Sarete più audaci del solito, il che vi porterà a fare proposte interessanti al vostro team di lavoro che che funzioneranno e vi faranno acquisire nuova stima professionale. Anche la forza fisica è al top, quindi non potete proprio lamentarvi.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Gemelli

Cari Gemelli, il transito di Giove nel vostro segno vi fa sentire più sicuri nonostante nell’ambiente lavorativo sembrano non accorgersi del vostro valore. Eppure non fate altro che mettervi in mostra perché vorreste vedere riconosciuti i vostri sforzi. Non desistete e continuate a fare le vostre proposte originali, prima o poi giungeranno anche i riconoscimenti. Bene l’amore, che recupera terreno dopo una serie di incomprensioni con il partner.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Amici del Cancro, in questa settimana vedrete le vostre ambizioni prendere una grande impennata: il vostro ruolo a lavoro vi va fin troppo stretto ormai e avete necessità di crescere professionalmente. Il vostro capo noterà questa vostra rinnovata carica e non mancherà nell’assegnarvi nuovi compiti più stimolanti. Per quanto riguarda l’amore siete particolarmente sinceri e vogliosi di comunicare affetto e sentimenti. Nuove (e fortunate) opportunità in arrivo per i single.

Leone

Cari Leone, in questa settimana vi libererete dalle catene che vi hanno tenuti imprigionati per qualche settimana, ritrovando spontaneità e, soprattutto, voglia di fare. Anche nei confronti del partner, per chi è in coppia, saprete essere più stimolanti, meno critici e più predisposti all’ascolto. Per i single anche si prospettano essere delle giornate molto positive per quanto riguarda incontri e nuove conoscenze: d’altronde è l’atteggiamento a contare moltissimo e voi avrete quello giusto!

Oroscopo Paolo Fox settimana 15-21 luglio | Vergine

In questa settimana che va dal 15 al 21 luglio 2019 darete voce ad alcuni vostri bisogni che nell’ultimo periodo si sono fatti sempre più impellenti. Parliamo della sfera amoroso-sentimentale: non ne potete più di storielle leggere che lasciano ben poco ma avete finalmente voglia di vivere la bellezza di un sentimento vero e profondo. Come “aiuto” in questo senso sarete molto più passionali. I single devono attendersi un week end di caldi brividi emozionali.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Bilancia

In questa settimana dovrete ottimizzare tempi e risorse per cogliere il meglio dalle possibilità che gli astri prevedono che vi si presenteranno, cari amici della Bilancia. In amore, in particolare, cercate di essere consapevoli dei vostri nuovi bisogni, cercando di evitare di rifinire in qualcosa destinato a durare ben poco per via delle incompatibilità caratteriali. Siate lungimiranti, le stelle vi suggeriranno le giuste mosse da compiere.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Scorpione

Amici dello Scorpione, preparatevi a una grande settimana, decisamente migliore di quella che si è appena chiusa. Grazie a dialoghi costruttivi e a una minore voglia di imporre il vostro punto di vista il vostro rapporto di coppia riprenderà forza e intensità. Anche sul lavoro rispetto ai giorni scorsi siete molto più ottimisti e in forma, tanto da contagiare con questa energia anche i vostri colleghi.

Oroscopo settimanale Paolo Fox | Sagittario

Per voi del Sagittario il cielo questa settimana sarà sereno o poco nuvoloso. Il vostro rapporto di coppia subirà una nuova scossa dopo essersi un po’ addormentato. Una vacanza piena di relax e sorrisi sarà proprio quello che ci vuole, e non solo per chi ha un partner ma anche per chi lo sta cercando. Sul lavoro è importante spingere il pedale dell’acceleratore per imporsi come un leader all’interno del team: le stelle promettono una grande riuscita.

Capricorno

Cari Capricorno, una nuova positività è proprio quello di cui avevate bisogno per rilanciare sul tavolo della vostra vita professionale e sentimentale. Avete voglia di rinnovamento e i nuovi colori vi calzeranno a pennello. Sul lavoro avrete bisogno di tanta concentrazione per mettere a punto gli ultimi dettagli di un progetto a cui lavorate da tempo. Forza, mancano solo gli ultimi sforzi.

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Acquario

Amici dell’Acquario, in questa settimana gli astri raccomandano riflessione e nessun gesto troppo azzardato. Fin da lunedì, infatti, inizieranno a girarvi in testa strani pensieri e voglie, soprattutto sessuali, che sarà meglio tenere a freno. Anche nel lavoro attenzione a non agire d’impulso, perché più di una persona cercherà di provocarvi per farvi perdere le staffe (e la credibilità di fronte al vostro capo): non concedetegli questa vittoria.

Pesci

Cari Pesci, in questa settimana sarete più seducenti e irresistibili che mai. I single devono assolutamente sfruttare questo quadro astrale favorevole per cercare di trovare l’anima gemella. Non un compito facile, ma voi saprete essere ambiziosi e perseveranti, anche sul lavoro.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Sabato 20 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, venerdì 19 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 19 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 18 aprile 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 18 aprile 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 18 aprile 2024