Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 10:52
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di Paolo Fox di domani, martedì 16 luglio 2019: le previsioni segno per segno

Immagine di copertina

Oroscopo Paolo Fox domani 16 luglio 2019 | Previsioni di domani | Segni | Astrologia

OROSCOPO PAOLO FOX DOMANI 16 LUGLIO 2019 – Paolo Fox è per tutti il guru degli astrologi. Il suo oroscopo, è da sempre uno dei più seguiti e apprezzati, grazie alla fiducia che negli anni è riuscito a conquistarsi, facendolo diventare un personaggio televisivo molto conosciuto, parte integrante di trasmissioni come Mezzogiorno in Famiglia e I fatti vostri.

Ma cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox di domani? Ecco le previsioni di domani, martedì 16 luglio 2019, segno per segno:

I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

Oroscopo Paolo Fox domani 16 luglio 2019 | Previsioni

Ariete

Durante la giornata di domani potrebbe esserci ancora qualche conflitto. Possibili discussioni in amore e sul lavoro. Saturno potrebbe dare qualche problema in merito alla scelta se fare o meno qualcosa…

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Toro

È il momento di mettersi in gioco: cari Toro, se avete dei progetti li dovete portare avanti con coraggio. Chi lavora in proprio da settembre vorrà fare qualcosa in più. Addio ansie, spazio al lavoro pratico.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Oroscopo Paolo Fox domani 16 luglio 2019 | Gemelli

Durante la giornata di domani l’amore procederà a rilento e sul lavoro potrebbero esserci problemi. Conflitti in arrivo nel weekend. Gemelli, cercate di chiarire tutto quello che non va entro venerdì sera…

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

Cancro

Cari Cancro, confusione e intolleranza la faranno da padrone domani, martedì 15 luglio. Sentirete la necessità di confermare un amore. Anche chi ha chiuso da tempo una relazione avrebbe voglia di dichiarare un amore alla stessa persona.

L’OROSCOPO DEL 2019

Leone

Leone, che dire! In questo periodo tutti gli amori sono importanti, anche una semplice amicizia può diventare qualcosa di più. Alcuni avranno un grande incarico e c’è già chi è stato nominato per fare qualcosa di importante.

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

LE PREVISIONI PER L’ESTATE

Oroscopo Paolo Fox domani 16 luglio 2019 | Vergine

Attenti Vergine: non ostacolate ciò che sta arrivando. Nel prossimo futuro potreste iniziare un nuovo lavoro oppure avere un nuovo incarico, facendo una grande crescita professionale e personale.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox domani

Bilancia

Cari Bilancia, cercate di non dare nulla per scontato. Il periodo è un po’ al rallentatore e non dimenticate che Saturno è contrario. I dubbi in amore aumentano di giorno in giorno.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

Scorpione

Non siete i tipi che vivono alla giornata… Avete sempre bisogno di garanzie e rapporti solidi, in particolare in amore. Chi ha una storia d’amore da tempo dovrà cercare di evitare discussioni sopratutto durante le giornate di mercoledì e venerdì.

Oroscopo Paolo Fox domani 16 luglio 2019 | Sagittario

Fino a venerdì le stelle saranno grandi per i Sagittario. Un’amicizia nata in questa fase si può trasformare in un amore passionale. Attenzione però: non spendete troppo, gestite bene le vostre finanze.

Capricorno

Molti hanno avuto problemi d’amore tra aprile e maggio. Chi è riuscito a superare questa difficoltà è ancora alle prese con qualche piccolo contenzioso. Chi si è separato, accusa ancora il colpo. Presto il vento cambierà, non temete.

Acquario

Cari Acquario, in molti state vivendo una fase innovativa ma anche molto stancante, c’è il desiderio di cambiare ma non è così facile come sembra. Tra mercoledì e venerdì cercate di evitare conflitti.

Pesci

Cari Pesci, la giornata di domani non sarà adatta per fare i furbi. Se avete fatto qualche marachella, probabilmente, verrete scoperti… Fate attenzione.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 27 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 27 marzo 2024