Me

Germania, tir contro auto: morti 29enne italiano e il figlio di 1 anno. Gravissima la mamma del piccolo

Immagine di copertina

Germania: papà e figlio italiani morti in un incidente stradale

Tragedia in Germania, dove un papà di 29 anni e il figlio di appena 1 anno, entrambi italiani, sono morti in un incidente stradale.

Nel tragico incidente, avvenuto nella mattinata di domenica 7 luglio, ha perso la vita anche una terza persona, un amico di famiglia, mentre la moglie dell’uomo, nonché mamma del piccolo, versa in gravissime condizioni all’ospedale di Stoccarda, città dove è avvenuto il sinistro.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Francesco Pascale, questo il nome della vittima, viaggiava con il figlio, la moglie e un amico di famiglia, in una strada provinciale poco fuori Stoccarda, quando un tir ha invaso la corsia opposta, travolgendo l’automobile dell’italiano.

Non è chiaro al momento se la donna sia cosciente e quindi consapevole della tragedia che l’ha colpita.

Pascale era originario di Presenzano, comune in provincia di Caserta, e si era trasferito da poco meno di un anno in Germania.

Sconvolta la piccola comunità campana, con gli amici e i parenti delle vittime che non riescono a darsi pace per ciò che è accaduto.

Nelle prossime ore, intanto, le salme delle vittime dovrebbero rientrare in Italia, dove si terranno le esequie, la cui data è ancora da stabilire.