Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 15:59
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Oroscopo

L’oroscopo di TPI di martedì 9 luglio 2019: ecco le previsioni per la giornata di oggi

Immagine di copertina

Oroscopo di oggi 9 luglio | TPI | Del giorno | Astrologia | Segni | Previsioni | Astri

OROSCOPO DI OGGI 9 LUGLIO 2019 TPI – Sono in tanti gli italiani che ogni giorno cercano le previsioni dell’oroscopo. Scaramanzia o meno, l’oroscopo è un modo per provare a capire in anticipo la piega che prenderà la propria giornata.

Qual è l’oroscopo del giorno? Cosa prevedono le stelle e i pianeti per voi? Che giornata sarà? Che influenza avranno i pianeti sul nostro umore? Ecco le previsioni della giornata di martedì 9 luglio 2019. L’oroscopo di TPI:

L’OROSCOPO SETTIMANALE DI PAOLO FOX
L’OROSCOPO DI OGGI DI PAOLO FOX
I SEGNI FORTUNATI DI OGGI DI PAOLO FOX
L’OROSCOPO DI OGGI DI BRANKO

Oroscopo di oggi martedì 9 luglio 2019

Ariete

Amici dell’Ariete, nella giornata di oggi dovete fare i conti con la Luna in opposizione. Il momento giusto per valutare come sta andando la vostra vita sentimentale. Se pensate sia il caso di dare un cambio profondo alla vostra relazione, datevi da fare.

I SEGNI FORTUNATI DI LUGLIO 2019 SECONDO PAOLO FOX

I SEGNI FORTUNATI IN AMORE DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

Toro

Cari Toro, Marte in Leone vi rende nella giornata di oggi 9 luglio un po’ prepotenti e scontrosi con chi vi sta attorno. Ci vuole davvero poco per farvi perdere la pazienza. Imparate ad essere più diplomatici e ad ascoltare gli altri, anche quando pensate di avere ragione.

I SEGNI FORTUNATI NEL LAVORO DI LUGLIO 2019 SECONDO FOX

L’OROSCOPO DEL 2019

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX 2019

Oroscopo di oggi 9 luglio 2019 | Gemelli

Amici dei Gemelli, la Luna in Bilancia vi invita a recuperare il buonumore che ultimamente avevate un po’ perso di vista. Ritrovate ottimismo e serenità, e approfittatene per recuperare un rapporto ormai logoro con una persona a cui tenete molto.

Cancro

Cari Cancro, se dei rapporti, sentimentali o no, non vi soddisfano più, è il momento di tagliare i ponti con queste persone e ripartire voltando pagina. Bene in generale l’amore per chi è in coppia: le tensioni di un tempo sembrano superate.

L’OROSCOPO DELL’ESTATE DI PAOLO FOX

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Leone

Tendete facilmente a vantarvi e a prendervi meriti che spesso non vi spettano. Questo può rendervi antipatici e facilmente irascibili nei confronti di chi prova a contraddirvi. Dimostratevi più umili e siate maggiormente autoironici.

COS’È L’ASCENDENTE E COME SI CALCOLA

LA TABELLA PER CALCOLARE L’ASCENDENTE

Oroscopo di oggi 9 luglio 2019 | Vergine

Amici della Vergine, cercate di capire bene secondo l’oroscopo di oggi cosa volete dalla vostra vita, specie in amore. Non illudetevi inutilmente ma capite se una storia può essere quella giusta per voi.

Bilancia

Cari Bilancia, avete la Luna nel segno, e questo vi sprona a fare un’attenta analisi di quella che è la strada che avete intrapreso. Con il partner dimostratevi più aperti al dialogo, in modo da evitare inutili litigi.

LE PREVISIONI DELLE STELLE DEL 2019

oroscopo di oggi 9 luglio 2019

Scorpione

Amici dello Scorpione, imparate ad ascoltare maggiormente quello che il cuore vi dice, pur senza tralasciare la razionalità. Con questo equilibrio otterrete le soddisfazioni che vi attendevate. Bene il lavoro: la promozione che vi attendevate potrebbe arrivare.

Oroscopo di oggi 9 luglio 2019 | Sagittario

Cari Sagittario, la Luna in Bilancia vi rende finalmente più socievoli e disponibili a scherzare con chi vi sta attorno. Valutate bene le relazioni e i rapporti che avete consolidato ultimamene. In amore possibili tensioni con il partner.

LE AFFINITÀ DI COPPIA PER TUTTI I SEGNI ZODIACALI

Capricorno

Ultimamente vi siete molto dedicati alla cura del vostro lavoro. Attenti però a non trascurare la vita privata, in particolare nei rapporti con il partner. Concedetevi un po’ di spazio da trascorrere insieme.

TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE SULL’OROSCOPO

Acquario

Cari Acquario, recuperate quel rapporto che vi sembra ormai logoro. Ritrovate quella serenità soprattutto mentale che vi è mancata ultimamente, in particolare a causa di Marte e Mercurio in opposizione.

Pesci

Amici dei Pesci, mantenetevi calmi in particolare in amore. Sul lavoro grandi soddisfazione in arrivo. Se attendete una promozione da tempo, questo è il momento migliore. La meta è finalmente vicina.

I segni fortunati del mese

Ogni mese, gli astrologi come Paolo Fox prevedono anche quali sono i segni fortunati e quelli che invece avranno un po’ meno di gioie dagli astri. Per quanto riguarda luglio 2019, tra i segni fortunati c’è di sicuro l’Ariete, che vive ormai da quasi tre mesi volando sulle ali dell’amore.

Bene anche il Leone, che nonostante gli alti e i bassi rimane pur sempre il segno dell’anno, soprattutto in amore. Ma anche la Vergine, che è in crescita sia in amore che sul lavoro.

Mese positivo anche per i Pesci, in netta ripresa dopo un periodo complicato, e per i Gemelli, per i quali sono in arrivo ottime notizie in ambito familiare.

Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Ti potrebbe interessare
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Venerdì 29 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, giovedì 28 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Giovedì 28 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Branko oggi, mercoledì 27 marzo 2024: le previsioni segno per segno
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine | Mercoledì 27 marzo 2024
Oroscopo / Oroscopo Paolo Fox di oggi per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Mercoledì 27 marzo 2024