Me

Temptation Island 2019: le anticipazioni della terza puntata in onda stasera lunedì 8 luglio 2019

Immagine di copertina

Temptation Island 2019 anticipazioni terza puntata | Cosa succede | 8 luglio 2019

TEMPTATION ISLAND 2019 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – Stasera, lunedì 8 luglio 2019, va in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island 2019, il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia. Il programma si conferma un appuntamento fisso dell’estate: anche oggi spazio a tradimenti, confessioni, confronti e gli immancabili video durante i falò. Ma cosa accade nella terza puntata di Temptation Island 2019? Ecco tutte le anticipazioni.

Tutte le coppie di Temptation Island 2019

Temptation Island 2019 anticipazioni | Terza puntata

Torna stasera Temptation Island 2019 con nuove sorprese e colpi di scena. Appuntamento con la terza puntata oggi 8 luglio 2019 in onda su Canale 5 dalle 21.20. Il viaggio nei sentimenti per le coppie in gara continua.

Tutto quello che c’è da sapere sulla sesta edizione di Temptation Island

Innanzitutto assisteremo al secondo falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo. Come ricorderete, i due avevano già avuto un confronto e avevano deciso di abbandonare il programma separati. Ma non è finita qui.

Lei infatti, forse tormentata dai rimorsi, ha cambiato idea e vuole riavere indietro il suo fidanzato. Per questo ci sarà un falò straordinario, per provare a ricucire i rapporti. Come reagirà Arcangelo?

Dove vedere la terza puntata in streaming

Spazio poi alle altre coppie rimaste ancora in gara. La crisi tra Jessica e Andrea, infatti, sembra sempre più evidente: lei appare ormai quasi innamorata del single Alessandro, mentre Andrea è sempre più stufo di questa situazione.

Tutto quello che c’è da sapere sui 26 tentatori di Temptation Island 2019

Sarà infatti lui a chiedere per la seconda volta il falò di confronto, e adesso, da regolamento, la fidanzata non può rifiutarsi. La coppia in questi giorni è al centro di numerose polemiche, perché sui social in molti hanno ipotizzato che i due stiano recitando una sorta di copione.

Il resort in cui si svolge il reality di Canale 5

temptation island 2019 anticipazioni

Aria di tempesta anche per la coppia di Temptation Island 2019 composta da Katia e Vittorio. Lei finora si è dimostrata molto aperta nei confronti degli altri single, ma ultimamente anche Vittorio ha alzato la testa, avvicinandosi a una tentatrice, tanto che potrebbe esserci stato anche un bacio.

Chi sono i tentatori di Temptation Island 2019

Crisi anche tra Sabrina e Nicola che erano arrivati a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto, visto la differenza d’età di ben 12 anni. Lei è sempre più legata al single Giulio, mentre Nicola ha fatto amicizia con poche ragazze, e trascorre quasi tutto il tempo nel villaggio da solo.

Falò in vista anche per Massimo e Ilaria. Lui chiederà alla single Elena di dormire insieme: una scena che manderà la fidanzata su tutte le furie. Infine tensione anche per la coppia uscita da Uomini e Donne over e composta da David e Cristina: lui continua a chiedersi quanto sia forte il loro amore. Chissà che nel corso di questa terza puntata di stasera non arrivi qualche risposta in più.

Temptation Island 2019 anticipazioni | Coppie

Ecco i profili delle sei coppie di Temptation Island 2019: